- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] troppi annunci adsense
-
[AdSense] troppi annunci adsense
Ciao ragazzi, nel mio nuovo blog ho inserito 2 blocchi in formato diverso di codice per gli annunci adsense, succede che se aggiungo un terso non viene piu' visualizzato uno dei due precedentemente inseriti. e' normale? si puo' ovviare al problema? o è proprio un limite imposto da adsense?
Saluti a tutti.
-
Ciao alex321,
Google AdSense permette di mostrare più di 2 gruppi di annunci, il limite "ottimale" è 3 anche se ho visto qualche sito che mostra oltre 3 gruppi di annunci con la conseguente perdita di tematicita' (o duplicazione da parte dell'ultimo gruppo di annunci di annunci presenti in altri).
Quindi teoricamente non dovresti riscontrare il problema che dici tu. Se vuoi puoi postare inattivo il link al tuo blog e provare a darti una mano.
-
@mister.jinx said:
Ciao alex321,
Google AdSense permette di mostrare più di 2 gruppi di annunci, il limite "ottimale" è 3 anche se ho visto qualche sito che mostra oltre 3 gruppi di annunci con la conseguente perdita di tematicita' (o duplicazione da parte dell'ultimo gruppo di annunci di annunci presenti in altri).
Quindi teoricamente non dovresti riscontrare il problema che dici tu. Se vuoi puoi postare inattivo il link al tuo blog e provare a darti una mano.
Ciao,
allego una foto. Come vedi troviamo un annuncio in alto e due a destra uno sotto l'altro. Succede che se inserisco un altro alla fine del testo degli articoli che vedi scompare quello sotto a destra.
1000Grazie