- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Perchè vi siete iscritti al Forum GT?
-
Ho trovato prima la guida al posizionamento, poi l'iscrizione avvenne dopo aver aperto il forum, mi ha dato subito un'ottima impressione
-
Come molti bazzicavo spesso da ospite il forum finché mi son trovato davanti un problema per cui non trovavo alcuna soluzione. E allora parti' con l'iscrizione, un salutino in area presentazioni (:D) e subito a postare il mio bel quesitino in area PHP-MySQL
Poi sbirciando tra un post e l'altro ho visto che qualche aiutino potevo darlo anch'io agli altri, nonostante le mi infime conoscenze di PHP
Aiutini che comunque servivano, e servono tutt'ora, a portare avanti il mio piccolo hobby che è diventato lo scripting ed il web
-
-
mah, vassapè che m'è passato per la testa quella sera quando qualcuno mi fece conoscere il forum ed io decisi di iscirvermi...ero in Belgio da pochi mesi, mi stavo scassando alquanto ed ho scoperto il Fetish cafè...è quasi l'unica sezione in cui scrivo...forse per la voglia di "far nulla di quello che dovrei fare" che mi contraddistingue (anche ora in teoria io STO STUDIANDO)...
poi ho scoperto curiosando qua e là che dietro a un forum ci puo' esser qualcosa di serio...sono molto inesperta del mondo di cui si parla qui ma comunque molto ma molto interessata! Peccato che la maggior parte degli argomenti per me sono arabo ma pian pianino imparerò qualcosa anche io:D! questa poi è una vera community dove ognuno dà il suo contributo, mille progetti grandiosi in atto e tanta voglia di insegnare e imparare da parte di tutti gli utenti...lo slogan non potrebbe esser più azzeccato
-
Personalmente è stata solo una questione economica.... Giorgio mi paga 200.000 euro (in nero) a post e dunque ne ho scritti 7.000......
Nimue: pensa che addirittura qui c'è una via dove mi han fatto mettere il nome e le impronte sul suolo (come hollywood). Si pensa già anche ad erigermi un busto!
Paolo
-
Comprendi Paolo
Te l'ho detto: la fame è brutta
.....'tento sai... quando dedicano strade e vie....
scherzo, eh?
-
Veramente vi ricordate perche' vi siete iscritti??:(): io non ricordo neanche cosa ho mangiato ieri sera...
-
Nemmeno io ricordo cosa ho mangiato ieri sera, anche se scommetto di non aver mangiato nulla, come ogni sera.
In ogni caso è normale ricordarsi di quando si fa qualcosa che in qualche modo ci ha aiutato a crescere, almeno per me è così. Mi sono registrata in miliardi di forum prima di questo e non ho memoria dei perchè mi spinsero a registrarmi.
-
In ogni caso è normale ricordarsi di quando si fa qualcosa che in qualche modo ci ha aiutato a crescere, almeno per me è così.io non so perche' ricordo solo le cose che vorrei dimenticare cmq ora mi rileggo i primi post e vedo perche' mi ero registrato...
-
http://www.giorgiotave.it/forum/presentati-al-forum-gt/57743-ciao.html
Cavolo a pensarci ho i brividi come ti cambia la vita neanche un anno fa scrivevo quello e ora proprio in questi giorni ho firmato un contratto con 3 agenzie per un cms fatto da me...
-
Io ormai il mio primo post non lo becco più.
-
Mi sono iscritto ... per dare ragguagli a tutti quelli che hanno contratto il mal di Thailandia ! Per scambiare opinioni e conoscenze sulla Thailandia e i Thailandesi !
Per aiutare coloro che non hanno un parametro di confronto e che pensano che qui in Thai sian rose fiori !
-
Io mi sono iscritto perchè sono gay e mi ero innamorato della foto di Giorgio
A parte gli scherzi, mi sono iscritto per seguire la sezione Flash e imparare a moderare un forum
-
@Flep said:
Io mi sono iscritto perchè sono gay e mi ero innamorato della foto di Giorgio
....Outing con dichiarazione d'amore, che romantico.
-
si comincia per scherzo...e si finisce sul serio !!!:o
-
mi sono iscritta perchè cercavo qualcuno che mi facesse compagnia a Milano.
Giuro è proprio cosi.
Dovevo andare al Seach Engine ed ero sola e mi pesava da morire.
Così ho visto che un gruppo di ragazzi andava al Ses e ho detto "vabbè aggreghiamoci .."Cosi poi mi sono ritrovata a cena con Giorgio, e qualche altra personcina simpatica...
Serata piacevole poi tutti a letto.Mica me lo avevano detto che quelle personcine erano i relatori del SES.
....e .... non vi dico cosa significa stare a cena seduta davanti a un tizio (piacevole, simpatico ecc.... ) e poi scoprire il giorno dopo che era ** un ingegnere di Google**.
Mannaggia ma me lo poteva dire!!!! :grrrr: