• User Newbie

    Pagamenti da paypal a Postepay

    Salve a tutti.
    Ho un problema nel riscuotere il conto di Heyos.
    Ho scelto Paypal come metodo di pagamento,_ho comparato una carta postepay versandogli 5 euro...mi sono registrato ovviamente a Paypal.

    Vado nel mio conto su Paypal ed inerisco carta di credito o prepagata come da procedura compilando un modulo ma mi da un errore:

    "Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti
    della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa."*

    Ho contattato sia Pypal che le poste.
    Le poste dicono che risulta tutto a posto.
    L' assistenza Paypal dice che dipende dalle poste e che non riescono a prelevare 1 dollaro dalla carata per fare l'operazione!:bho:

    Qualcuno mi darebbe qualche consigliio a riguardo?

    Grazie.


  • User Attivo

    Hai provato a ricontrollare i dati e soprattutto il codice di 3 cifre che sta dietro alla postepay?


  • User Newbie

    Grazie per la risposta ho risolto! ...inserivo una data sbagliata, relativa alla scadenza della carta.

    Comunque.. è conveniente come sistema?


  • User Attivo

    Io mi lascio sempre qualcosa su paypal per effettuare gli acquisti e trasferisco solo oltre i 100 euro. Non saprei dirti se c'è convenienza o no. Se compri molto su internet tanto vale che usi paypal, altrimenti trasferisci tutto sulla postepay.


  • Super User

    Salve ragazzi. 🙂

    Come mai evitate di seguire le nostre indicazioni di evitare lo stile da telefonini ed iniziare i messaggi con una maiuscola e terminarli con un punto?


  • User

    @Andrez said:

    Salve ragazzi. 🙂

    Come mai evitate di seguire le nostre indicazioni di evitare lo stile da telefonini ed iniziare i messaggi con una maiuscola e terminarli con un punto?
    Ma quelle in rosso sono correzioni che hai fatto tu Andrez?