- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- [Problema] Freeglobes inserimento sito
-
Ho visto che è riuscito ad inserire due siti come ha fatto?
-
Quello è stato prima, in un primo momento!
-
E per caso ha effettuato dei cambiamenti in quella directory?
-
Il lang in italiano, e l'inserimento di due o 3 template...
-
Posso sapere da dove l'ha prelevata questa traduzione in italiano?
-
Picubo mi sembra sia il nome ( L'utente dovrebbe essere registrato anche qui)
-
Non è facile capire la causa del suo problema. Provi eventualmente a rimettere il template che c'era quando tutto funzionava e ad inserire un sito. Se tutto funziona forse c'è un errore in quel template.
-
Gia provato...stesso problema.
-
E' sicuro di aver inserito in maniera corretta i dati relativi alla connessione del databse mysql e che questi non si siano accidentalmente cancellati?
-
Edit...
Da quanto ricordo mi sembra di aver installato una vecchia versione..provo ad installare una nuova..
-
Hai disabilitato il controllo del sito dal pannello di amministrazione?
Vai in admin>Configurazione>Opzioni di configurazione dei links e alla voce "Controlla sito" metti "NO". In questo modo non verrà effettuato alcun controllo su sito e non ti dovrebbe dire che "non risponde".
Se hai ancora il menù in inglese...
admin>Configuration> Link Submission Features... e alla voce "Check websites" metti NOFammi sapere se risolvi così
-
Ho reinstallato tutto con la versione aggiornata 2008...ho messo 3 siti e tutto ok...qualcuno che prova ...
-
L'ho rotto dinuovo...
il problema sono i template...
-
@cionfs said:
Vai in admin>Configurazione>Opzioni di configurazione dei links e alla voce "Controlla sito" metti "NO". In questo modo non verrà effettuato alcun controllo su sito e non ti dovrebbe dire che "non risponde".
admin>Configuration> Link Submission Features... e alla voce "Check websites" metti NOFammi sapere se risolvi così
Ho fatto questo suggerito, ed è ok!
Grazie.
-
@cionfs said:
ho fatto questo ed è andata tutto ok, ma l'anteprima dell'immagine non compare immediatamente ora...
Comparirà durante gli aggiornamenti?
-
I permessi della cartella images è settata a 755?
-
**EDIT : E' settata a 755 **
-
Controlla se in Admin>Configurazione>Impostazioni Anteprima>Copia le anteprima in locale, sia impostato su SI
In inglese:
Admin>Configuration>Site Thumbs>Copy Thumbs Locally, sia impostato su YES
Inoltre la cartella Thumbs deve avere i permessi 755
-
Capita che l'immagine di anteprima non sia immediata, succede anche nella mia directory. Credo che prelevi le immagini da una archivio esterno.