- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- NextGenGallery - Internal Server Error
-
NextGenGallery - Internal Server Error
Utilizzo NextGenGallery su diversi blog e ne sono soddisfatto, da un po di tempo invece su uno in particolare mi da questo errore quando provo ad inserire un'immagine:
non ho fatto niente di particolare, in precedenza funzionava bene, da un giorno all'altro ha smesso di funzionare.
Ho provato a disattivare il plugin e reinstallarlo da backend, l'ho reinstallato manualmente... ma niente.Come posso risolvere senza perdere le gallerie in precedenza create?
Sono su linux, non esiste .htaccess nella cartella del plugin o di upload delle foto.
Grazie in anticipo.
-
Non ho risolto ancora...
piccolo up
-
non sono esperto e forse quello che ti dirò l'hai già fatto..ma hai provato a cancellare tutto e mettere la versione + aggiornata?che versione hai di wp?
-
@kikko088 said:
non sono esperto e forse quello che ti dirò l'hai già fatto..ma hai provato a cancellare tutto e mettere la versione + aggiornata?che versione hai di wp?
Avevo provato già a reinstallare il plug-in, senza risultato...Ne ho approfittato però per aggiornare anche WP (ero fermo alla versione 2.5); aggiorno alla 2.6.1 e niente, ancora l'errore; aggiorno di nuovo il plug-in cancellandolo e reinstallandolo e... magia!!! Ora funziona
Gracias Kikko088
-
sono contento....ben fatta!