- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- guadagnare con un piccolo sito
-
Utilizza google adsense, facile e sicuro.
Bello il sito, fai anche freeride?
-
adsense mi hanno bannato per non so quale motivo....dicono click illeciti ma dubito fortemente...il ricorso non me lo accettano (non mi risponsdono neanche) quindi 40€buttati...
comunque grazie no faccio solo enduro (collina-montagna) e qualche giretto in pistakikko088
-
Un consiglio per guadagnare qualcosa in piu e visite, è quello di inserire discorsi che rendono partecipi anche gli utente e non solo discorsi personali.
E poi inserire un forum...
-
già...il forum era quello che stavo pensando, solo che volevo trovarne uno che si integri bene con il sito....
il rendere partecipi gli utenti hai ragione...ma non ho alba di come fare...kikko088
-
Allora se non hai disponibile adsense, prova questo, non l'ho mai testato e sinceramente non sono sicuro che il sito sia questo.
Dovrebbe essere simile ad adsense... adbrite.com
-
adbrite di cui sento parlare molto bene accetta, se non vado errato, solo siti in lingua inglese.
-
kikko088 se non vado errato, le consiglio Search123 che consente di inserire AdSense anche a chi è stato bannato da quest'ultimo.
-
Allora, parlate di moto? cotinuate a sviluppare i contenuti di moto e cercare un programma di affiliazione che riguardi le moto o le auto... mi sembra che su Tradedoubler ce ne sia qualcuno... o anche accessori per moto...
keiske
-
Puoi provare heyos vsto che adesso ha gli annunci testuali come quelli di adsense.
lasede.it/rubriche/ricerche/ricerche.php?key=moto ( aggiungi il w w w. davanti )
se cambi la Key puoi vedere quali e quanti annunci puoi visualizzare
-
grazie a tutti, proverò tutti i programmi che mi avete proposto, anche se di inglese ne mastico poco ....
kikko088
-
beh il mio è in italiano
keiske
-
giusto hai ragione.... pensa che è quello che ho guardato di + perchè in italiano....:D
kikko088
-
anche heyos è italiano, anzi... solo heyos e sprintrade sono a posto con la normativa tributaria italiana se vogliamo dirla tutta
-
qual'è meglio tra i due?
-
@kikko088 said:
qual'è meglio tra i due?
dipende.
Heyos paga per click
sprintrade paga per lead, cioè per iscrizioni tramite i tuoi banner.
Al momento non ci sono lead sulle moto o i motori, quindi ti direi heyos... Ma iscriverti non costa nulla.
-
mmm se la metti cosi direi Heyos....che provo immediato
kikko088
-
bene...heyos non mi accetta perchè il sito è troppo piccolo con poche visite ed è per una nicchia troppo poco vasta
kikko088
-
Adesso non è per spammare, ma io sono meno schizzinoso... e se tra i tuoi lettori ci sono professionisti o persone che lavorano nelle imprese, un sistema per fare il dps spendendo poco potrebbe interessare...
keiske
-
mmmm non credo che col mio sito potresti migliorare la tua situazione... i miei lettori sono più che altro persone interessate alle moto.... se ci fosse la possibilità di aiutare me e te ti direi subito di si...ma non penso si riesca a combinare qualcosa di buono
kikko088