- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- ricevere pagamenti online
-
ricevere pagamenti online
ciao!
vorrei inserire nel mio sito la possibilità di ricevere pagamenti online con carta di credito, utilizzando sia paylpal che banca sella.
domande:
è opportuno inserirli tutti e due o è consigliabile uno solo dei sistemi.
posso appoggiare il sistema al mio conto business presso altra banca.
grazie
-
Paypal e carta di credito tramite gateway sono due mezzi simili ma non uguali.
e soprattutto sono percepiti in modo diverso dai clienti.In termini di costi sono paragonabili, con paypal un po' più caro di un normale gateway.
-
grazie, ma non ho capito se devo necessariamente aprire un conto presso i servizi, o posso usare il mio conto presso altra banca
-
@ross3web said:
grazie, ma non ho capito se devo necessariamente aprire un conto presso i servizi, o posso usare il mio conto presso altra banca
presso i servizi apri una posizione, un account merchant. Il conto bancario d'appoggio può essere quello esistente in entrambi i casi
-
Calcola che con paypal puoi impostare anche per ricevere pagamenti con carta di credito da parte di chi non ha il conto paypal...
keiske
-
grazie!
-
Ciao vorrei fare una domanda attinente al tema. Esiste un servizio come paypal che storni una percentuale. Faccio un esempio per essere piu chiaro.
A e B vendono qualcosa e C la compra - quello che mi serve e un servizio che quando C effettua un pagamento in automatico il sistema invii sul conto di A il 50% e sul conto di B l'altro 50%.
Esiste una cosa del genere, non mi sembra che paypal lo permetta.Grazie