-
Mi voglio vedere il font
Cosi orribile è ??!!
-
@Smosh said:
Penso che sia comunque tutto in aggiornamento...
Esatto...tenete duro dai ragazzi, ci occorre ancora qualche test; questione di ore.
-
Ogni novità viene presa male...probabilmente oggi ci fa questo effetto, ma con il tempo ci si abitua, ad ogni modo...credo che non sia facile accontentare i gusti di 30 mila utenti e passa...
-
@pikadilly said:
Ogni novità viene presa male...probabilmente oggi ci fa questo effetto, ma con il tempo ci si abitua, ad ogni modo...credo che non sia facile accontentare i gusti di 30 mila utenti e passa...
Purtroppo il font affatica la vista ed a quanto pare non sono il solo a pensarlo.
Non è una mera questione di gusto estetico
-
Non parlavo di font.
Per il font concordo.
-
Dai su, che poi vedrete che bel font apparirà!
-
@Andrez said:
Dai su, che poi vedrete che bel font apparirà!
Certo la vecchia grafica mi mancherà un pochino....ma via la roba vecchia e largo alle grafiche giovani.
-
@Andrez said:
questione di ore.
Nuuuu potrebbe essere troppo tardi... lo sento
Sarò cieco prima del tramonto
Non vedò più l'alba radiosa nel cielo la mattina... SOBVabbè vado a farmi un ghiacciolo
-
-
Mi chiedevo come mai sia stata fatta la scelta di un font "non standard", quindi al di fuori dei soliti Times, Arial, Verdana e Tahoma...
-
a me piace il font...magari se fosse un po' più grande sarebbe meglio
spettacolare la nuova grafica...tranne lo sfondo che trovo orribile
-
Una domanda: non è possibile scegliere dal proprio pannello quale delle due skin (quella che c'è ora e quella che c'era prima) visualizzare?
P.S.: I pulsanti della vecchia skin stonano.
-
Si potrebbe fare, come IPB.
-
Comunque aspettiamo raga.
Pure io sto modificando un vBullettin a mano ed è veramente un bordello.Con i template già fatti è un attimo, ma hanno sempre qualche modifica da fare che non sempre riesce subito.
Nel frattanto prendo appuntamento con l'oculista: son già a 6 decimi
-
Vedo che è tornato il vecchio font...
-
Adesso è molto più carino. Si legge bene tutto, come grafica è abbastanza fresca.
-
@ecdesign said:
Vedo che è tornato il vecchio font...
-
Salve Ragazzi
Vi ho fatto uno scherzetto questa volta! Ho voluto rendervi partecipi delle modifiche in real-time del nostro Forum. Una per una!
Avrei potuto farvi vedere il tutto già pronto, ma ho preferito sentire i vostri F5 sul collo
-
@Giorgiotave said:
Salve Ragazzi
Vi ho fatto uno scherzetto questa volta! Ho voluto rendervi partecipi delle modifiche in real-time del nostro Forum. Una per una!
Avrei potuto farvi vedere il tutto già pronto, ma ho preferito sentire i vostri F5 sul collo
Questo significa......
Come cadere in piedi anche quando si ha "torto"
Pensi che nessuno ti osserva, tutti invece puntano come avvoltoi
Ora cmq va meglio. E' più leggibile.
-
Molto bella la nuova grafica !
Per il font mi ero già attrezzato. Avevo comprato una lente di ingrandimento "19 pollici"