- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro Retribuito] Cercasi traduttori italiano/inglese
-
Salve, sono interessata al vostro annuncio. Scrivo articoli per il web anche con traduzione inglese.
Come procedere?
-
Ciao,
mia moglie è madrelingua inglese e conosce pure il francese.
Tutti i siti multilingue che ho realizzato me li ha tradotti lei.Se sei interessato mandami un mess a giosweb[chiocciola]supereva.it e ne parliamo.
Posso fatturare se ti serve.
Ciao
-
hai un pvt
-
Salve,
prego gli utenti
dib
wizard10
retesocialedi farmi avere il loro indirizzo email scrivendo al mio
username-di-questo-forum @ gmail . comAgli altri sto già rispondendo per email.
Saluti e grazie a tutti coloro che hanno risposto.
-
inviata
-
Ciao,
sarei interessata al tuo annuncio. Mi occupo attualmente di traduzioini dall'italiano all'inglese su vari argomenti. Conosco anche il tedesco per evantuali traduzioni in questa lingua.
Se sei interessato il mio indirizzo è erika_mitton[chiocciola]yahoo.it
Grazie ciao
-
Interessata, manderò un PV. Inglese e spagnolo.
-
Le ho cercato di inviare un pm ma lei ha la cartella dei pm piena..allora le ho scritto un'e-mail
-
Ciao, ti ho inviato una mail!
Faccio, tra le altre cose, anche il traduttore.Fammi sapere!
-
buongiorno,
mi interesserebbe collaborare.
Potete mandare il pezzo test a toonarossa (at) hotmail comVasta esperienza. Bilingue.
-
Salve,
chiedo umilmente scusa a tutti quelli che hanno intasato la casella email ed il box di messaggi privati del forum, inclusi quelli ai quali ho mandato le traduzioni di prova e mi hanno fatto pervenire il file tradotto.Non siamo stati in grado di rispondere perché, come detto nel mex di apertura, siamo stati impegnatissimi con l'uscita del giornale "cartaceo" con tutti i problemi che ne derivano (tre giorni per tentare di registrare la testata al tribunale, siamo in Italia, errori di impaginazione della tipografia ecc. ecc.).
La prossima settimana, dal 23 al 26 settembre, qui da noi è festa e quindi avremo più tempo per riprendere questo discorso, quindi risponderemo a tutti, o meglio, cercheremo di tirare le fila delle decine di email ricevute e dei rapporti intercorsi con alcuni di voi, quindi prenderemo una decisione.
Se qualcuno dovesse restare senza risposta, non ne abbia a male, proveremo davvero a rispondere a tutti, ma dico subito che non sarà facile.Ancora una volta scusateci, non siamo gli editori de La Repubblica ma di un piccolo sito e, adesso, di un piccolo giornale, abbiamo voglia di crescere tanto ma in 4 ci facciamo un mazzo incredibile, se lavorate nel settore internet ed editoria sapete cosa vogliamo dire.
Ci sentiamo presto, grazie per averci scritto e grazie per la pazienza.
-
Sono molto interessata all'offerta, sono diplomata al liceo linguistico e partecipo a molte conferenze in lingua inglese. Oltre all'inglese conosco molto bene anche lo spagnolo per eventuali ulteriori traduzioni.
Se sei interessato il mio indirizzo e-mail è juliette17 hotmail.it.
Grazie
-
Ciao sono una traduttrice freelance, faccio traduzioni di vario tipo, anche serie TV, documentari, cartoni ecc.
Sono interessata a saperne di più per un'eventuale collaborazione e a mandarvi il mio CV.
347/5189404A presto,
Costanza
-
Salve, sono una traduttrice ed interprete e sono interessata alla proposta di traduzione dei "pezzi" di cui si parlava nell'annuncio. Traduco solitamente dall'italiano all'inglese.
Se ancora interessato/a a traduttori La prego di contattarmi,
traduttricedoc
-
Salve, sono ancora io, traduttricedoc
Nel rispondere alla proposta di traduzione dei "pezzi" verso l'inglese ho dimenticato di inserire la mia e-mail:
lavoro anche con il tedesco, qualore fosse interessato.
Grazie mille, traduttrice doc
-
Ciao. Sarei interessata a questo annuncio. Conosco l'inglese e lo spagnolo e sono laureata in Traduzione letteraria e tecnico-scientifica. Ti ho inviato una e-mail sul tuo indirizzo gmail Grazie ciao ciao Annalisa
-
ciao sono seriamewnte interessato alla cosa. Posso tradurre dall'italiano all'inglese e allo spagnolo. Sono laureato in lingue ed ho esperienze di traduzione in diversi linguaggi settoriali. Per qualsiasi contatto carlo . guarini @ hotmail . it oppure tel. 349/6734856.
-
Sarei interessato a questo messaggio
ho vissuto a Londra per 6 anni
-
Salve sono Alessandra
sarei interessata alla proposta e vorrei maggiori informazioni.oltre al'inglese conosco benissimo anche il francese e un po di spagnolo.mi sto per laureare in mediazione linguistica.avrei proprio bisogno di lavorare
-
Sono di nuovo Alessandra.dimenticavo la mia e-mail:[email protected]
Sono Alessandra,sono laureanda in mediazione linguistica.conosco benissimo l'inglese e il francese oltre allo spagnolo.sono interessatA alla proposta.Mi faccia sapere.Grazie