- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- salve sono n'uovo
-
@Sylar said:
Benvenuta.
P.S.: Carino il nick.
sta' tranquillo che s'apriranno notevolissimi dibattiti da qui a 5 anni, sul medesimo.
-
melodia
User NewbieData di registrazione: Jul 2008
-
Vuoi vedere che in questa sezione il post-counter è bloccato ?:D
-
@Sylar said:
ennò, non si può bloccare il post-counter proprio nella sezione più cordiale e gentile del forumsarebbe come disincentivare le buone maniere
-
Eh vabbè, ma d'altro canto uno potrebbe divertirsi a lasciare un benvenuto in ogni discussione e farsi salire il numero dei msg; chi mai gli direbbe che è vietato dare il benvenuto agli utenti? in quel caso allora "sarebbe come disincentivare le buone maniere".
-
@Sylar said:
Eh vabbè, ma d'altro canto uno potrebbe divertirsi a lasciare un benvenuto in ogni discussione e farsi salire il numero dei msg; chi mai gli direbbe che è vietato dare il benvenuto agli utenti?
ci hai ragione, però almeno facciamoli cumulativi in questa sezione: ogni 10 benvenuti, 1 post sul counter
-
@Sylar said:
*....and the winner is.....
*Ora bisogna capire quale era il premio in palio
-
una drink-card valida nell'area fetish cafè (si consiglia il barrino konvalezenti )
-
un viaggio in terre esotiche...
-
n'uovo vecchio (pardon... non ho resistito )
Perché Melodia pensi che in questo modo si disincentivino le buone maniere?
-
-
@Nimue del Lago said:
- n'uovo vecchio (pardon... non ho resistito )
questa moderatrice mi piace.
già che ci sono, vorrei sùbito chiedere perdono per la mia, diciamo, immediatezza
nello scrivere, non vorrei sembrare sgarbata, è che proprio mi vien così.mi pareva opportuno dichiarare questa caratteristica del mio approccio al virtuale, nel mio 3d di presentazione
così fughiamo dubbi e malintesi. misandestendin, in pratica
- n'uovo vecchio (pardon... non ho resistito )
-
Ciao Melodia!
Nonostante i messaggi di quest'area non vadano a sommarsi al totale del messaggi.... io ti saluto ugualmente e ti auguro calorosamente una buona permanenza nel Forum GT!
-
Va bene non temere
La sincerità è sicuramente apprezzata. E vedo che avete intuito il motivo del counter disattivato: questa zona serve a conoscersi reciprocamente.
Se chi posta non mira a fare il furbetto, questa cosa non gli crea nessun problema e vedrà crescere i suoi posts man mano che veramente interagisce con il forum.
Altrimenti.... :o.....:frust:
Se volete un 3D dove chiacchierare in libertà vi consiglio di scegliere il premio numero uno: dite che vi mando io.....