- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- nelle serp un'errata associazione di googlemaps-business
-
nelle serp un'errata associazione di googlemaps-business
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, scusate se ci sarà qualche errore nelle mie descrizioni o nella pertinenza dell'argomento...
dunque il problema che ho riscontrato è il seguente:
gestisco un sito bene indicizzato con 1800 -2000 unique/day provenienti al 85% da SE. Da alcune settimane nelle serp di google il link alla mia homepage è accompaganto da un'associazione enhanced (googlemaps) con "mostra mappa di...[etc]" con il '+' che espande la mappa..il fatto è che questo enhanchment non è riferito al mio sito, è localizzato negli USA ed è riferito ad una attività business che ha un nome di dominio simile al mio ma comunque diverso..
ho provato a scrivere a google tramite spam report di WMT e da un altro form ma ad oggi non è cambiato nulla..non so se qualcuno ha riscontrato problemi simili..
gtrazie
-
Mai accaduto, comunque, il report spam del WMCT ha una coda lavori che può essere anche molto lunga.
Ma tu hai inserito nel Google Business Map la tua attività ricordando di inserire il link al sito web?
-
si, ho inserito il link al mio vvv.miodomino. com, ma questo non viene visualizzato, invece viene visualizzata l'estensione su un link tipo vvv. miodominio[maine]. com
-
Il problema è che non so se sia possibile considerarlo un bug del sistema...mi pare molto poco probabile...l'impressione è che sia un risultato human reviewed e quindi con un 'errore?' umano piuttosto che di script.
nessuno a vs. conoscenza ha mai riscontrato un problema del genere?
-
ok ho trovato questo gruppo di google , spero che siano di aiuto, metto il link in caso possa servire a qualcun' altro
http://groups.google.com/group/Google-Maps-For-Business-Owners/browse_thread/thread/ea2898fa2c921792?hl=it