- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Vorrei attivare una webmail con le mail che attivo ai miei utenti
-
Vorrei attivare una webmail con le mail che attivo ai miei utenti
Ho un account con un dei piu famosi provider (A-RUBA!) e volevo attivare indirizzi mail per chi li desidera. Vorrei, però, anche che ci fosse il modo per loggarsi sulla propria casella direttamente dal sito ... è posssibile??
Altrimenti cosa mi consigliate?? Semplicemente di dargli i nomi di pop3 e smtp cosi se la configurano da soli oppure il link da utilizzare per collegarsi direttamente dal sito del provider???
grassieee
-
ciao andylove intendi dal tuo sito in joomla?
-
Ciao andylove, se sai usare il modulo wrapper puoi creare un frame sul tuo sito in joomla della pagina che ti fornisce il tuo provider per visualizzare la posta. è l'unica soluzione che mi viene in mente.
-
Io ti consiglio di fornire solo i dati e non sporcare il sito con iframe, anche perchè non vedo dove sia il vantaggio di leggerla nel tuo sito ...
Sbaglio ?
-
Ciao, una volta su un forum hano consigliato ad un altro utente questo componente: "talaen" prova a darci un'occhiata, sembra sia proprio quello che cerchi...magari informati un pò in rete, purtroppo io non l'ho mai utlizzato e non saprei come indirizzarti al suo utilizzo...
Saluti
Carmelo