• User

[AdSense] Accorciatori di link

È possibile utilizzare accorciatori di link per pagine web contenenti annunci adsense? x la cronaca ci sono alcuni accorciatori che utilizzano 1 pop up, ma che permettono di inserire il nome utente nella url (a differenza del più gettonato tinyurl che genera un indirizzo random). Ho letto il regolamento di Adsense, ma non è molto chiaro, poichè dice che il sito non deve contenere una quantità eccessiva di popup. Subito dopo sostiene che il sito non deve contenere popup/under che interferiscano con la navigazione (in ogni caso, bisognerebbe tener conto del fatto che praticamente tutti i browser bloccano i popup)

*I siti che pubblicano gli annunci Google devono essere facilmente navigabili e non contenere una quantità eccessiva di popup. Non è consentito alterare il codice AdSense, né manipolare il funzionamento standard degli annunci in alcun modo che non sia esplicitamente consentito da Google.

* I siti contenenti annunci Google non possono includere popup o pop-under che interferiscano con la navigazione nel sito, che modifichino le preferenze degli utenti o che avviino un download. *

In particolare, vorrei sapere se è possibile utilizzare dot.tk, il quale inserisce dei banner suoi.

grazie in anticipo.

• ModSenior

Ciao federico01,

per il momento non ho notizie sulla tua richiesta; cortesemente pazienta ancora qualche giorno (giusto il tempo di documentarmi più a fondo).