Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Impresa, Fisco e Leggi
    4. Consulenza Legale e Professioni Web
    5. come difendersi da cliente prepotente?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      gufovolante User • ultima modifica di

      come difendersi da cliente prepotente?

      fortunatamente capita di rado (per non dire una volta nella vita), secialmente quando il negoziante è un persona estremamente paziente, di incappare in un cliente che nonstante il massimo della cortesia e della disponibilità, riesca a trovarte il pretesto per insorgere in una discussione furibonda, da cui scaturiscono minacce di ogni genere e comportamenti tuttaltro che adeguati all'atmosfera dell'ambiente. seppur a ragion veduta e nonostante la ribadita disponibilità a qualsiasi tipo di soluzione riguardante la richiesta, non si riesce a placare l'ira del furibondo. cosa si fa?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • P
        puk User • ultima modifica di

        lo si accompagna alla porta e se non ne vuole sapere di uscire con le buone si chiamano le forze dell'ordine

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • G
          gufovolante User • ultima modifica di

          più facile a dirsi che a farsi...
          comunque intendevo chiedere cosa fare in prevenzione delle ostentate minacce di denuncia, nel caso decidesse di metterle in pratica.

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • P
            privacy.impresa User Attivo • ultima modifica di

            se non ci spieghi i motivi che potrebbe addurre per denunciarti l'unico consiglio è di fregarsene e alla peggio lo controdenunci per diffamazione e a quel punto prima o poi la denuncia la ritira se ha torto... 😄

            keiske

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • G
              gufovolante User • ultima modifica di

              grazie keiske,
              la tua risposta mi dà sollievo!

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • L
                lunatica User Newbie • ultima modifica di

                Consiglio da negoziante: metti la videosorveglianza con registrazione anche all'interno dei locali; qualunque cosa possa succedere hai le prove.

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti