- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Pagare agenzie web per le submission nei motori di ricerca
-
Pagare agenzie web per le submission nei motori di ricerca
Scusate, sono nuova di qui, e cerco di chiarirmi un po' le idee sulle submission, o sub-mission, o sub-miss che dir si voglia..
Ci sono ancora agenzie che si fanno pagare per fare solo quello, vendendo il loro servizio come consulenza SEO, asserendo che si vedranno risultati nel lungo periodo. Ha un senso tutto ciò? leggendo il forum mi sono fatta una certa idea, ma vorrei rassicurazioni per potergli fare una pernacchia convinta..:p
-
Bisognerebbe vedere che tipo di contratto fanno, quanti soldi chiedono, a chi fanno le submission (motori, directory...), quante ne fanno e che tipo di risultati garantiscono.
Ci sono società che fanno tutto il lavoro SEO possibile e che nel contratto non garantiscono risultati.
Credo sia più seria e credibile come cosa.
Poi basta leggere google.com/support/webmasters/bin/answer.py?answer=35291&ctx=sibling
-
Grazie Joseo, le persone a cui ci siamo affidati (fin ora) non ci hanno fruttato neanche un link da directory, solo submission a motori e monitoraggio keywords..che dire..certo li scelsero a suo tempo per il prezzo, e si capisce il motivo della loro economicità.
-
Non serve a niente! Fare submission a tanti directory, per che 95% dei visitatori viene da google e google trova il tuo sito automaticamente se qualcuno ha un link al tuo sito.
-
Ciao SaraCM,
il tuo dilemma è proprio la differenza che cerco di spiegare sempre ad utenti e clienti far chiarezza fra indicizzazione e posizionamento.
La sola indicizzazione consiste nel far inserire il sito nei database dei motori di ricerca. Se le pagine sono presenti negli archivi, l'indicizzazione è andata a buon fine. Questo però non significa essere visibili per parole chiave specifiche contenute nelle pagine, difatti qui si va in un'altra tipologia di servizio.