- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- penalizzazione successiva ad aggiornamento piatt. cms?
- 

penalizzazione successiva ad aggiornamento piatt. cms?mm, salve a tutti, penso di avere qualche problema di indicizzazione successivo all'aggiornamento della piattaforma cms che sto utilizzando (wp); è passata quasi una settimana dalla pubblicazione del 3articolo in home; il primo dopo l'aggiornamento, e non è ancora stato indicizzato da google, ho provato ad inserire il titolo per intero, frammenti di frasi, ma niente.. 
 Inoltre è giusto dire che ho aggiornato all'ultima versione i plugin che riguardano il pack seo("all in seo pack") e quello per la creazione della sitemap.
  non so propio se preuccuparmi o no..posso fare qualcosa? non so propio se preuccuparmi o no..posso fare qualcosa?Dominio: 
 lineguides.netsons.orgMotori: 
 GooglePrima indicizzazione o attività: 
 2anni faCambiamenti effettuati: 
 aggiornamento piattaforma cms il 2luglio 2008Eventi legati ai link: 
 scambiolinkSito realizzato con: 
 wordpressCome ho aumentato la popolarità: 
 social newsChiavi: 
 lineguidesSitemaps: 
 Si

- 

Ciao dark shadow il tuo problema è abbastanza comune negli ultimi giorni. 
 Ne stiamo parlando qui
 giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/83673-che-sta-succedendo.html.

- 

quindi mi confermi che non è dovuto all'aggiornamento della piattaforma cms? 
 si ho appena notato un articolo su oknotizie che trattava appunto di questo..

- 

No, penso che mister.jinx si riferiva alla situazione generale di Google di questi ultimi giorni. Il cambio del CMS potrebbe essere considerato solo un fattore di rallentamento maggiore... ma la situazione è generale e colpisce moltissimi altri siti..