- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Ctr praticamente zeroo!!
-
[AdSense] Ctr praticamente zeroo!!
nnanzitutto salve e scusate se sono mancata, ma che volete,,le ferie sono le ferie;)..
comunque ora veniamo al mio GRAAAAAANDEEE problema...
aaaalllora:)..
come tutti quelli che hanno un blg anche io ho messo inserzioni adsense..sperando di ricavarne qualche cosina..ma....e siccome non sono molto esperta di adsense, qualcuno può aiutarmi a capire cosa non va?
riporto qui le ultime mie statistiche al fine proprio di cercare du capire al meglio cosa cè da cambiare .
spero qualcuno mi aiuti
grazieRENDIMENTO MESE GIUGNO:
impress.pagina 714 clic 5 CTR 0.70% £0.00RENDIMENTO MESE LUGLIO
impress.pagina 181 clic 5 CTR 0.00% £ 0.00cosa cè che non va?
-
Se posto l'url inattivo del link possiamo provare a darci un'occhiata
In ogni caso, vedo che ci sono dei click non retribuiti, quindi la prima cosa che mi viene da pensare è che non hai verificato l'account e vengono visualizzati solo annunci del servizio pubblico.
-
petta petta..spiegati meglio perchè sono un pò profana di queste cose..
non prendermi per una scema è che mi sto avvicinando or ora ad adesense e vorrei capirci qualcosina in più..
graziw;)
-
Si, la cosa interessa anche me. Ho un blog che tratta grossomodo le stesse cose del mio sito principale. Nel blog ultimamente sto facendo 150 unici giorno, con una pagina e mezzo di media per visita (il 90% del traffico è proveniente da motori di ricerca, quindi gli utenti arrivano direttamente nella pagina che gli interessa). Ebbene, in questo blog realizzo uno o due click al giorno, oppure nessuno (come mi sta capitando in questi giorni, che tralatro corrispondono a traffico record). Eppure gli annunci sono ben posizionati e ben integrati nella struttura del blog.
Il blog è su piattaforma blogger, e ho come la sensazione che c'entri qualcosa. Mi sa che esporto tutto su wordpress...