• User

    [AdSense] Ctr praticamente zeroo!!

    nnanzitutto salve e scusate se sono mancata, ma che volete,,le ferie sono le ferie;)..
    comunque ora veniamo al mio GRAAAAAANDEEE problema...
    aaaalllora:)..
    come tutti quelli che hanno un blg anche io ho messo inserzioni adsense..sperando di ricavarne qualche cosina..ma....

    e siccome non sono molto esperta di adsense, qualcuno può aiutarmi a capire cosa non va?
    riporto qui le ultime mie statistiche al fine proprio di cercare du capire al meglio cosa cè da cambiare .
    spero qualcuno mi aiuti
    grazie

    RENDIMENTO MESE GIUGNO:
    impress.pagina 714 clic 5 CTR 0.70% £0.00

    RENDIMENTO MESE LUGLIO
    impress.pagina 181 clic 5 CTR 0.00% £ 0.00

    cosa cè che non va?


  • ModSenior

    Se posto l'url inattivo del link possiamo provare a darci un'occhiata 😉

    In ogni caso, vedo che ci sono dei click non retribuiti, quindi la prima cosa che mi viene da pensare è che non hai verificato l'account e vengono visualizzati solo annunci del servizio pubblico.


  • User

    petta petta..spiegati meglio perchè sono un pò profana di queste cose..
    non prendermi per una scema è che mi sto avvicinando or ora ad adesense e vorrei capirci qualcosina in più..
    graziw;)


  • User Attivo

    Si, la cosa interessa anche me. Ho un blog che tratta grossomodo le stesse cose del mio sito principale. Nel blog ultimamente sto facendo 150 unici giorno, con una pagina e mezzo di media per visita (il 90% del traffico è proveniente da motori di ricerca, quindi gli utenti arrivano direttamente nella pagina che gli interessa). Ebbene, in questo blog realizzo uno o due click al giorno, oppure nessuno (come mi sta capitando in questi giorni, che tralatro corrispondono a traffico record). Eppure gli annunci sono ben posizionati e ben integrati nella struttura del blog.
    Il blog è su piattaforma blogger, e ho come la sensazione che c'entri qualcosa. Mi sa che esporto tutto su wordpress...