• User Newbie

    Grabbing di indirizzi mail...

    Non sono sicuro che sia la sezione giusta per chiedere questa cosa, ma ci provo:

    Al di la' della liceita'/moralita' o meno dela cosa, avrei bisogno di un
    programma/metodo che sia in grado di recuperarmi degli indirizzi mail da un sito generato dinamicamente con delle query a un database...

    Finora ho provato una serie di prodotti, a pagamento o meno, ma nessuno che sia in grado di fare un'operazione simile (a parte lavorare sulla pagine statiche e i link a seguire di un sito).

    Eppure non dovrebbe essere difficilissimo, in moltissimi casi si tratta
    di chiamare una pagina e aggiungere nel link un ID progressivo (una query standard) che richiami la pagina successiva, possibile che nessuno abbia pensato a una cosa del genere?

    Grazie in anticipo per qualunque consiglio...


  • User Newbie

    @spass68 said:

    Non sono sicuro che sia la sezione giusta per chiedere questa cosa, ma ci provo:

    Al di la' della liceita'/moralita' o meno dela cosa, avrei bisogno di un
    programma/metodo che sia in grado di recuperarmi degli indirizzi mail da un sito generato dinamicamente con delle query a un database...

    Finora ho provato una serie di prodotti, a pagamento o meno, ma nessuno che sia in grado di fare un'operazione simile (a parte lavorare sulla pagine statiche e i link a seguire di un sito).

    Eppure non dovrebbe essere difficilissimo, in moltissimi casi si tratta
    di chiamare una pagina e aggiungere nel link un ID progressivo (una query standard) che richiami la pagina successiva, possibile che nessuno abbia pensato a una cosa del genere?

    Grazie in anticipo per qualunque consiglio...

    Mi rendo adesso conto rileggendolo che il messaggio potrebbe essere male interpretato.
    L'intento non e' ovviamente di spam, ma quello di recuperare informazioni vitali contenute in un DB momentaneamente irraggiungibile per altri canali.

    Mi scuso in anticipo.