- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Strano posizionamento per il mio blog
-
Strano posizionamento per il mio blog
Ho aperto il mio blog (albertata.blogspot.com) da un paio di settimane, sono iscritto su analytics, utilizzo gli strumenti per webmaster, ho aggiunto la sitemap (atom) e sono iscritto a qualche directory.
Qualche giorno fa google mi avverte che il mio blog è stato indicizzato.
Peccato che se digito sul motore di ricerca site:albertata.blogspot.com non da nessun risultato, idem con link: e related:.
Mi è capitato di passare su msn, e lì sono indicizzato. Ma cosa strana è che un giorno capito su blackle (quella versione custom nera di google) e scopro che lì sono completamente indicizzato, sia la home che le pagine interne.
Ma se blackle si basa comunque su google non capisco perchè su google non risulto indicizzato.
Insomma che devo fare? aspettare?
-
Io ho un blog da pochi giorni . Ho 19 pagine su google . Se le cerco dalla home , cioe da google . it non mi trova nulla . Dai strumenti per webmaster me le trova tutte
Prova da li.
-
Ok, a quanto pare google ha iniziato ad indicizzarlo da oggi,
invece ho un'altra domanda: come faccio a impostare il blog in modo che i link che inserisco nei post abbiano sempre l'attributo target="_blank" ?
-
io me lo scrivo ogni volta
-
Non è possibile nella formattazione dei post impostare uno stile per i link in modo che in automatico abbiano l'attributo "blank"?
-
no
-
devi aspettare google non è Dio