- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Adsense revenue share] cercasi Articolisti
-
[Adsense revenue share] cercasi Articolisti
un po' di meritocrazia .. se sei bravo a scrivere guadagni bene per l'articolo .. guadagni ancora di piu' se indicizzi un minimo l'articolo ..
cerco articolisti di qualsiasi genere
l'importante e' l'ottimismo e trovare soluzioni ai problemi e non solo nuovi problemi (magari anche innesistenti)
-
posso avere maggiori informazioni? grazie
-
di che tipo ?
dato che ti paga adsense .. fai quanti articoli vuoi .. e della lunghezza che vuoi .. l'importante e' che non ci siano foto xxx ..
l'articolo va prima scritto nel mio forum e poi passo passo si passa alla pubblicazione nel blog adatto ..
sto creando un network di blog percio' il blog che parlera' di cinema sara' diverso da quello che parla di gossip e moda ..mio msn: [email protected]
-
Che percentuale di impression ha l'autore dell'articolo?
-
Ciao
sono interessato anch'io ad avere maggiori informazioni. Ad esempio, visto che hai parlato di varie sezioni, quali sono oltre a gossip, moda e cinema?Grazie.
Ciao.
Luigi
-
le sezioni ci sono tutte.. in quanto se parli di un argomento nuovo viene creata la sezione appositamente per te
cerco di coccolarvi ..
-
Sono interessato per quanto riguarda la scrittura di articoli riguardo musica
e letteratura. Cosa dovrei fare di preciso per iniziare?
-
tutti gli articolisti li gestisco tramite il mio forum basta che ti registri e ti presenti (il mio forum lo trovi nella mia firma)
-
strano non vedo la mia firma .. cmq forum dot myflashxml dot it (cosi' spero non venga preso per spam)
-
@bubu3k said:
un po' di meritocrazia .. se sei bravo a scrivere guadagni bene per l'articolo .. guadagni ancora di piu' se indicizzi un minimo l'articolo ..
cerco articolisti di qualsiasi genere
l'importante e' l'ottimismo e trovare soluzioni ai problemi e non solo nuovi problemi (magari anche innesistenti)..................................
Sono molto interessata alla cosa, potresti darmi ulteriori informazioni?
Grazie
-
Che informazioni ti servono ?
Ti consiglio di leggere le faq scritte sul forum in cui gestisco gli articolisti