- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- ma Google non doveva procedere alla "epurazione"?
-
e sai quanti soldini ha sganciato bmw per rimanere negli indici; ha fatto un'analisi costi benefici ed ha fatto un'offerta a gg
-
solo una cosa...
ma veramente pensate che bmw abbia bisogno dei primo posti sui motori di ricerca quando qualcuno vuole comprare una macchina??
se la penalizzano e la tolgono dagli indici, nessuno al mondo saprà più che esiste la bmw????mhà, sto fatto mi fa un po pensare
cmq io ho comprato una panda, e l'avrei fatto anche se bmw fosse stato il primo risultato
-
@kaisersauzee said:
e sai quanti soldini ha sganciato bmw per rimanere negli indici; ha fatto un'analisi costi benefici ed ha fatto un'offerta a gg
Dubito fortemente che Bmw.de venda le sue automobili attraverso il web.
-
allora perchè la Barilla fa la pubblicità?
allora perchè esistono le fiere campionarie?
ragazzi, scherziamo??Bmw non venderà macchine DIRETTAMENTE da internet, ma vuoi mettere la differenza tra l'esserci e il non esserci in indici di google?
Qui non si tratta di dati tecnici, ma di marketing; anzi , mi permetto, delle BASI del marketing..
-
la bmw si può permettere qualche adwords?
o magari si compra un canale dedicato su msn, MOTORI ... :bho:
cmq dal mio punto di vista, marketing o meno, alla bmw non interessa minimamente di comparire.. il marketing su internet lo sta facendo???? ma certo !!!! ha creato un sito internet!!!! ... a che serve l'indicizzazione di google o l'iscrizione a dmoz?
è più interessata a riprendersi dalla figuraggia, niente più ..
-
Quoto kaisersauzee...
Tutto fa brodo...
molto dipende da come si utilizzano i media e con quali obiettivi...
-
Diaciamo allora, che l'operazione è stata fatta a tavolino e che siccome "tutto fa brodo" è riuscita, la Bmw, nell'intento di far parlare di se ed a legare il proprio nome a quello di google. Tanto chi è che capisce di posizionamento ?
-
@kaisersauzee said:
e sai quanti soldini ha sganciato bmw per rimanere negli indici; ha fatto un'analisi costi benefici ed ha fatto un'offerta a gg
Mi sembra strano che paghino Google e che Google accetti...
Fonte?
-
fonte nessuna, ragionamento sì: è lo stesso ragionamento che scaturisce vendendo la barra di PR a 5 per tanti siti pornografici, oltretutto ben indicizzati.
Il porno è il 50% del business on-line: secondo voi Google non lo sa? vogliamo tenerci fette di prosciutto negli occhi, sapendo di tenerle?
-
@Serp said:
Diciamo allora, che l'operazione è stata fatta a tavolino e che siccome "tutto fa brodo" è riuscita, la Bmw, nell'intento di far parlare di se ed a legare il proprio nome a quello di google. Tanto chi è che capisce di posizionamento ?
quoto ++
-
io invece ho fatto un giretto in germania ho visto che alcuni usano spesso il meta http-equiv="refresh"
poi c'è chi usa ancora redirect
in realta pochi ma ho girato poco...
comunque secondo me comincerà si a scremare ma su cose ormai assodate come scroll=no (fra l'altro lo uso anch'io in alcune pagine in questi giorni provero a rivederle) oppure per un testo nascosto male anche per redirect semplici...
per le cose complesse e usate poco non credo che penalizzerà