- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Leggi per le Professioni Web
- Indicare Trucchi di Games è illegale?
-
Posso linkare le patch ma non hostarle sul mio sito. Molto interessante ^^
anche dall'interpretazione dei magistrati.....
Anche per questo forse il campo giuridico italiano fa schifo? Vabbe fine OT .Grazie mille.
-
@Collera said:
Anche per questo forse il campo giuridico italiano fa schifo? Vabbe fine OT .
No, la giustizia italiana non funziona perchè così fa comodo ai politici che possono farsi gli affari loro senza rendere conto agli italiani (opinione mia personale !)
-
@bsaett said:
No, la giustizia italiana non funziona perchè così fa comodo ai politici che possono farsi gli affari loro senza rendere conto agli italiani (opinione mia personale !)
Chissa a chi si sta riferendo....
-
@Collera said:
Chissa a chi si sta riferendo....
Ogni riferimento a persone reali è puramente casuale e fatto apposta
-
lool collera chi si sente...io ti dicevo su msn che è illegale fare copia incolla dei trucchi che trovi sui maggiori portali italiani di giochi...secondo me
-
Qui si va avanti a secondo me . Manco dio , secondo me , in sto campo conosce la verita assoluta
Ma credo che siano legali , dato che la polizia avrebbe gia chiuso circa 100000 portali. Mi sembra troppo strano...
-
@Collera said:
Qui si va avanti a secondo me . Manco dio , secondo me , in sto campo conosce la verita assoluta
Ma credo che siano legali , dato che la polizia avrebbe gia chiuso circa 100000 portali. Mi sembra troppo strano...
I trucchi li mettono i programmatori ovviamente, perchè metterli se sono illegali?
-
@Thedarkita said:
I trucchi li mettono i programmatori ovviamente, perchè metterli se sono illegali?
Ti riferisci ai programmatori del gioco vero?
-
Si
-
ma no figurati.!!!
io ho un sito di trucchi cheats, pach da più di tre anni. Nessun problema, e poi, ci sono un sacco di ragazzini che li aprono ogni giorno...
non sono assolutamente illegali, mica modificano nulla del giocodiscorso diverso per le crack, quelle si, sono illegali