- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
-
@WWW said:
Un video di Verdone.
eccezionale!!
Vabbè ragazzi... non so quanti fossimo a postare, ma di certo ora ci sarà una Gaetanuzza in meno!
Buonanotte!
-
Buongiorno guys!!
In questo ultimo periodo sono ridiventata mattiniera...dice "chi se ne frega".Se WWW assomiglia ad un personaggio di Verdone, Every assomiglia per atteggiamenti e corporatura a:
Troppo LOL!!!E si chiama anche Giovanni....ancora più LOL!
-
@WWW said:
Questo conferma ogni sospetto.
Nimue non è una Dama, è una strega.
Alleva pipistrelli !!!
......:D......
Ma non li allevo!!!
Mi piacciono da quando una volta lessi una storia di topolino in cui si parlava dei pipistrelli e di quanto sono esseri emotivi. C'era poi anche una scheda tecnica che insegnava. Da allora li adoroMi è capitato di prenderne un paio, essenzialmente per sottrarli alle unghiette dei miei mici, dato che i piccoli bat avevano avuto l'idea di entrare in casa.
Non che non li alleverei.... :(): Anzi stavo pensando di comprare la bat-box.
Ma oramai per la prox stagione.@Every said:
esatto....a volte mi sembri...sai chi ??
oddio non mi viene il nome di quel personaggio interpretato da Verdone, dove ha i figli AntoGiulio e AntonLuca, e la moglie... Magda.....
o NOOO! Every ti prego non dirlo
E cmq non mi sembra proprio dai.... (vero? :(): )
Ma.... eventualmente.... non quello di viaggi di nozze....vero?Quello di bianco rosso e versone? che lei se ne scappa via con un altro...
Avrei altri progetti per il mio viaggio di nozze, che non fare volo d'angelo dalla finestra
Cmq anche a me Every dava di lineamenti laziali.
Per la nebbia invece, quella è arrivata anche qui nella terra dei poggi e d'inverno c'è spesso, come prima non c'era. Io spero si fermi al confine e non ti insegua anche nel lazio.Vado a prepararmi e scappo a lavoro! presto che è tardi!!
-
Buongiornolo a tutti! ieri mi son alzata alle 4.30 e ho passato una splendida giornata in montagna a Palù del Fersina in Valsugana...bellissimo! 10 km di camminata con zaino sulle spalle per raggiungere un lago a 2000 mt di quota...ora son piena di dolori, soprattuto alle spalle e alle anche...però son soddisfatta...i miei glutei son più sodi che mai e le mie gambe son di marmo! ne valeva la pena! e poi ero col mio Petit che ieri sera mi ha fatto massaggino e tante coccole ...
ora è andato a lavorare...e mi dovrò mettere al lavoro anche io...la microbiologia mi attende...anche se me ne tornerei volentieri a dormire...
ho visto che mi son persa un bel discorso su dialetti, zanzare, pipistrelli e somiglianze...io adooooro Verdone! ho visto tutti i suoi film...anche se Bianco Rosso e Verdone resta sempre il mio preferito!
sarà ma non avevo ancora immaginato WWW nei panni del personaggio descritto da Every...porello spero proprio che il nostro cantore non sia così nella realta' perchè sarebbe grave!
-
@Nimue del Lago said:
Cmq anche a me Every dava di lineamenti laziali.
Scusate!
I laziali (intesi come abitanti nella Regione Lazio) che faccia avrebbero?Tipo questi?
-
@Pretty Heron said:
Buongiornolo a tutti! ieri mi son alzata alle 4.30 e ho passato una splendida giornata in montagna a Palù del Fersina in Valsugana...bellissimo! 10 km di camminata con zaino sulle spalle per raggiungere un lago a 2000 mt di quota..
Ho preso un po' di volte il trenino della Val Sugana Lì ci abita anche una mia amica. Ma era soprattutto il mio collegamento tra veneto e trentino.
E al lago di caldonazzo sei stata? io purtroppo non ci sono stata, l'ho solo avvistato dal treno.Ho presente le scarpinate. Davvero un ottimo allenamento. Un po' mi mancano...
-
@lorenzo-74 said:
Scusate!
I laziali (intesi come abitanti nella Regione Lazio) che faccia avrebbero?Tipo questi?
Eh... oddio.... tanto tanto nun te sbagli!
Ci pensavo l'altro giorno a quanto è cambiato Fabrizio ed ero curiosa di rivedere un pezzetto di 3^C. Mi leggi nel pensiero anche tu?? :():
Cos'è? un effetto dell'upgrade di GT??Comunque voi ...laziali avete delle belle facce
-
@pikadilly said:
-
"E' na coppia aperta...se marcheranno a zona" troppo bella questa frase!!!
Sììììììììì, semo proprio che così!!!!
-
@Nimue del Lago said:
Ho preso un po' di volte il trenino della Val Sugana Lì ci abita anche una mia amica. Ma era soprattutto il mio collegamento tra veneto e trentino.
E al lago di caldonazzo sei stata? io purtroppo non ci sono stata, l'ho solo avvistato dal treno.Ho presente le scarpinate. Davvero un ottimo allenamento. Un po' mi mancano...
no al lago di caldonazzo mai...magari al prossimo giro...adesso so solo che non mi muovo per almeno una settimana...mi fa male tutto! da quelle parte c'è anche S.Orsola terme...famosa per i piccoli frutti di bosco(ribes,mirtilli,more,lamponi...) e ci siamo passati.
purtroppo del laghetto di cui parlavo ho solo una foto che ha scattato il Petit il 1 giugno quando è andato a far un'uscita col Cai...appena mi darà le foto di ieri vi posto anche quelle
@Nimue del Lago said:
Comunque voi ...laziali avete delle belle facce
grazie! e mi sa che in questa sessione siam parecchi
-
Eh sì... sono in minoranza etnica!
Attendo un ratto della sabina così vi raggiungoP.S. Pretty... il tuo lui è veneto? se sì per caso parla solo di bici, escursioni e montagne? :():
-
@Nimue del Lago said:
P.S. Pretty... il tuo lui è veneto? se sì per caso parla solo di bici, escursioni e montagne? :():
si mia cara Nimue, il Petit è veneto, x la bici non ha tutto sto interesse anche se si fa 30 km al giorno in bici per andare all'università e tornare a casa quando è bel tempo...così si mantiene bello tonico
ma per lui lo sport per eccellenza è l'escursionismo in montagna! per parecchi week end son rimasta a casa da sola perchè lui era fuori col CAI (Club Alpino Italiano) per fare qualche escursione o qualche ferrata...:bho: ma appena c'è l'occasione mi porta in quei posti (come ha fatto ieri).
noi i nostri week end ce li facciamo in mezzo alla settimana...con lui è sempre una sorpresa, non sai mai dove ti porta...e la montagna è sottintesa al 90%
-
@Nimue del Lago said:
Eh sì... sono in minoranza etnica!
Attendo un ratto della sabina così vi raggiungoP.S. Pretty... il tuo lui è veneto? se sì per caso parla solo di bici, escursioni e montagne? :():
Accontentata.
Cosa non si fa per le donne.....
..... e invece per gli uomini........ solidarietà a Pretty che è costretta a scarpinare per chilometri per ottenere massaggini e coccole.....
.....bella la natura, eh, per carità.....
-
Ma che carini, topino e rapitore
Che strullo che sei!!No davvero... è bella la natura! (frase che il mio vicino usa in questo contesto - ha 78 anni eh... - "ma come farà a questi finoc** a non piacergli la natura!! E' così bella la natura!!" *Siamo in Toscana )
Dicevo.. è bella la natura, ma ogni tanto fanno 2 palle co' 'ste escursioni... E poi la sera sono stanchi
Io no tra l'altro
-
@Nimue del Lago said:
è bella la natura, ma ogni tanto fanno 2 palle co' 'ste escursioni... E poi la sera sono stanchi
Io no tra l'altro
t'assicuro che gliela faccio dimenticare la stanchezza@WWW said:
..... e invece per gli uomini........ solidarietà a Pretty che è costretta a scarpinare per chilometri per ottenere massaggini e coccole.....
le coccole me le fa lo stesso... è più che altro che gli piace la montagna ed è lì che andiamo quando abbiamo una giornata libera da trascorrere all'aria aperta...e anche se oggi son stanca e dolorante il mio corpo -fra qualche giorno- ringrazierà e sarà più bello!
-
@WWW said:
Accontentata.
Cosa non si fa per le donne.....
Beh.....non mi faccio vivo per un dì e già mi trovate il sostituto????
@WWW said:
eheheheh
La mia lei spetta me che la seguo a far le scarpinate
Forse in un'altra vita....se ricapita di incontrarciPS: dimenticavo.......salve eh
-
Sei insostituibile Sam, ti pare che mi permetteri mai ????
Quello è un ratto delle sabine, tu sei un topolone siciliano.... è tutt'altra cosa.
Se poi vuoi dirimere tutta sta faccenda di roditori, sabine e partner salutisti e rompiscatole (ed è riferito a me, semmai, non al buon Petit di Pretty che non conosco e non mi permetto)........
Sei benvenutissimo, che qui abbiamo proprio bisogno dell'intervento di un tecnico esperto..... di "topa" et similari, non di uebbbe eh...
:1145534674-Cartelli
-
@WWW said:
che qui abbiamo proprio bisogno dell'intervento di un tecnico esperto..... di "topa" et similari, non di uebbbe eh...
Tra le due cose non so proprio dove sto messo peggio....ho l'imbarazzo della sceltaCmq.....tornando a noi
Beh...per le scarpinate vi faccio un quadro della classica situazione che si crea tra me e quella porella che ha deciso di tenermi il fianco
magari puo' servire a qualcun'altro
[TUTORIAL]
LEI: saliamo sull'Etna?
IO: uhm? (a prima botta fai sempre finta di non aver capito, magari vien distratta e se lo dimentica )
LEI: si dai, ci facciamo uno dei percorsi, guarda ho la cartina.....
IO: (faccio finta di guardare con interesse) mmm.....e quà come ci si arriva con la macchina? (puntando il dito ad inizio percorso)
LEI: no, la macchina la lasci quì (indica un punto lontano anni luce ovviamente) e poi raggiungi il posto a piedi
IO: :(): ah, il percorso parte dal parcheggio allora ()
LEI: CRETINO!!!!
IO: modestamente (faccio veramente questa faccia quì eh XD)
LEI: dai dai.....che forse vengono pure gli amici
IO: con l'elicottero............. ci guardano e sbeffeggiano dall'alto?
LEI:
IO:
LEI:
IO: ma non si puo' fare neanche in moto?
LEI: NO!!!!!!!!
IO: e con il QUAD?? li noleggeranno lì no?
LEI: HO DETTO A PIEDI!!!!!
IO: azz.....che emicrania che m'è venuta ()
LEI:
[/TUTORIAL]
Spero torni utile ad altri.......condividiamo idee e conoscenza quì, mica mascarpone
-
IMPAGABILE.
Tutorial da ModSenior, da inserire nel WikiGT.
"Come sottrarsi alla partner attivista mantenendo il sorriso sulle labbra"
Signori, questo è vero sharing, altro che....
-
Ma straLOL
Fantastico Sam, davvero insostituibile
Ma quando dicono Dio li fa e poi... E' tutto molto più random in realtà!!