- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
-
Stamattina a 105 ha chiamato un operaio che ha comprato un gratta e vinci da 10 euri. Nessuna vincita. :bho:
Dopo di lui un tizio con pork parcheggiato fuori ha preso il biglietto successivo e ha vinto 200000 eurini....
Secondo me, anche se fino ad allora non eri invidioso, lo diventi.
Mika perché uno col pork non possa vincere (capace c'è l'ha in leasing...) ma il biglietto dopo il tuo....Direi cmq quasi peggio che essere qui in ufficio!
-
@Nimue del Lago said:
Stamattina a 105 ha chiamato un operaio che ha comprato un gratta e vinci da 10 euri. Nessuna vincita. :bho:
Dopo di lui un tizio con pork parcheggiato fuori ha preso il biglietto successivo e ha vinto 200000 eurini....
Secondo me, anche se fino ad allora non eri invidioso, lo diventi.
Mika perché uno col pork non possa vincere (capace c'è l'ha in leasing...) ma il biglietto dopo il tuo....Direi cmq quasi peggio che essere qui in ufficio!
Dalle mie parti si dice
"sord chiaman sord""i soldi chiamano altri soldi"
Non credo servano commenti. Anzi uno si:
una volta mia madre ha fatto 12 alla schedina. 300 mila delle vecchie lire, la settimana successiva qualche centinaio di milioni di lire..............................
-
Basta parlare di soldi che quì mancano più dell'aria dopo un ora che sei sotto l'acqua...
Ve la ricordate questa pubblicità?
Mgo G Mago G!!
Avete mai raccolto i mago punti?
-
E chi se li scorda gli anni 80
No i punti non li ho fatti, andavo di Barilla e Parmalat!
Da voi piove? Io ho appena chiappato un'acquata per andare a comprarmi il cellulare nuovo, che il mio richiedeva almeno almeno un cambio batteria, ma francamente anelavo il possesso di una fotocamera.
Ora almeno posso postarvi foto (non di Nimue però.... :D)!
-
Dai Nimue ...suvvia ... ora che hai il celly che fa le fotine potresti postare la tua seconda metà...visto che abbiamo la prima!! ...O no ??
Mmhhhh!!! Avrai mica preso l' Aifon ??
-
No ho preso il ku385. Miravo a un umts a bassi prezzi e questo è proprio caruccio!
Mi spiace solo che non sono riuscita a trovare una buona offerta, tipo a metà prezzo: con le spese di spedizione alla fine andavo al prezzo del negozio.
Ebay è ancora nella mia lista "quella roba informatica da capire"
-
Hai preso sto coso qua ?? Bruttino
-
Almeno era azzurro
Chi lo dice sa di esserlo!!!
-
Ciao Nimue...
vuoi un consulto su qual è il telefono cellulare migliore del mondo?
Te lo spammo io! :():questo!
ti decanto tutte le caratteristiche tecniche:
- possibilità di telefonare e ricevere telefonate da tutti gli operatori telefonici
- composizione rotativa dei numeri telefonici
- connessione analogica sip-band
- visualizzazione del proprio numero di telefono (nella targhetta bianca)
- e non plus ultra blocco delle chiamate in uscita mediante il sistema L.F.D. (lucchetto fissato nel disco)
Se vuoi un modello ancora più innovativo, sono a disposizione!
Ciao
-
Ma sai quanto lo vorrei!!
Insieme alla cabina inglese!! Sarebbero fantastici
-
Io la vorrei da mettere in bagno al posto della doccia
Con le dovute modifiche, naturally
-
2900 euro su Ebay ??? Ma son matti ??
-
@Every said:
2900 euro su Ebay ??? Ma son matti ??
Beh..., visto il prezzo comprala, no? ... sai che doccia (fredda!)
-
Con quella cifra mi faccio una vasca idromassaggio per me e Pika
Questa, esempio.... è in offerta a 2300€
-
Non male. Costa pure poco.
Ho visto cabine doccia a 3000 euro. Ma non competono di certo con una vasca così.
-
Quella è più da esterno, tipo un sottoportico.
Ne ho viste altre da interno...fisse e per 2 persone... che costavano anche 10mila €Per ora ci accontentiamo di far strabordare l'acqua da una vasca normale !!
-
@Every said:
Quella è più da esterno, tipo un sottoportico.
Ne ho viste altre da interno...fisse e per 2 persone... che costavano anche 10mila ?Per ora ci accontentiamo di far strabordare l'acqua da una vasca normale !!
Quando c'è l'acqua...al momento l'acqua non c'è, al massimo facciamo strabordare le bottiglie di levissima riempite per l'occasione...se ci va bene incontriamo Mesner e se famo fa pure l'autografo!!!:D
Ok, bei bimbi, in questi giorni in cui io e il pc ci odiamo perchè fa caldo, io vi porgo il mio saluto della buonanotte...domani sarà una giornata che potrebbe cambiare la mia vita, come potrebbe farla rimanere uguale ad ora...in ogni caso, se domani sera non mi vedete salutarvi vuol dire un pò di cose:
-
Sono scappata in Thailandia usufruendo del premio della gara di Home Page (quindi cosa buona)
-
Ho ucciso qualche parente (cosa buona ma anche cosa cattiva)
-
Ho conosciuto Bill Gates e ha capito che sono un genio quindi ora lavoro per microsoft e non posso frequentare forum che non abbiano il marchio di Bill impresso nell'header (cosa molto buona, ma anche molto cattiva)
-
Every si è comprato una Jacuzzi (cosa mooooolto buona)
-
Io mi sono comprata una Jacuzzi (cosa molto cattiva, vuol dire che ho speso soldi)
-
Mi hanno regalato un Iphone (cosa molto buona)
-
Ho ucciso quello che mi ha regalato l'iphone (cosa molto cattiva perchè non mi conosce se mi fa regali inutili)
-
Non ho finito di leggere Harry Potter 5 (cosa molto buona)
-
Scopro che Pikadilly è un genio e quindi sono troppo intenta a non crederci (cosa molto buona)
-
Finalmente quello che doveva essere avrà luogo (cosa molto buona ma anche molto improbabile)
In ogni caso, se non mi vedete vi basterà sventolare un centone e io apparirò come manco Silente stesso sa fare.
Buonanotte!!
-
-
Be, come prevedevo, oggi non ho incontrato Bill Gates ma mi sono abbastanza rotta le scatole confermando che una persona se è un pidocchietto, rimane tale anche con i soldini...Be, ma che ci frega???
Oggi sono strafelice perchè dopo 8 lunghissimi anni ritorna in vita un vecchio compagno di viaggio, un tesoro prezioso che ha ha scandito i secondi e i minuti durante tutta la mia adolescenza, il tempo lo ha reso meno pesante e meno...tempo...
Be, vi presento Cipollino (non era un caso che io fossi tanto portata per i cipollini
Con le sue bellissime lancettine oggi mi è stato per l'ennesima volta accanto durante una fase importante. Se avessi saputo che gli mancava solo una pila non avrei aspettato 8 anni...Be, comunque sono felice per il mio Cipollino.
Evvai!!
-
Bello
Io ne ho uno con un treno disegnato sopra, ma il mio è tarocco: si vede che è nuovo!
Il tuo è original
-
Be, anche il mio è nato qualche annetto fa, quindi non è originale antico.
A me piacciono molto gli orologi, soprattutto questi in stile cipollino, oggi ho tartassato l'orologiaio con domande assurde, momenti mi caccia. Volevo vedere anche altri cipollini ma mi sono trattenuta altrimenti dilapidavo i prossimi soldi che avrei avuto.