- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
-
No, mi sono svegliata ora, ma siccome ieri sera non ho ricambiato i vostri saluti...ricambio ora.
Ciao Sam
-
Ciao bimbetti
Tutti pronti per un finesettimana di riposo? io manco ve lo dico più oramai...
Vi capita mai di voler cambiare completamente la vostra vita? di smetterla di potersi concedere solo dei *no...
*In molte varianti: *non adesso... non più... non ancora.... *
Intanto la vita ti scivola via.Cerco soluzioni ma ne vedo poche. Sarà che lunedì è lontano....
Bah.. non fateci caso
Riflessioni scappate via per sbaglio
-
Non l'ho letto, ma potrebbe serviti una sbirciatina al libro "yes man" (o qualcosa del genere), lo ha letto la mia ragazza e gli è piaciuto
Mi son fatto raccontare un po' della "trama", carino suvvia
-
Trovato:
Yes Man. Cosa succede quando decidi di dire sempre sì. *di Danny Wallace.
*Mondadori editore.Cercherò! Grazie Sam
-
C'è anche una versione cinematografica con Jim Carrey.
.... ma "Yes woman" invece?? Neanche al cinema esiste....
.... la donna che dice sempre di sì, così leggendaria e inconcepibile da non essere stata mai presa in considerazione nè in letteratura nè nella fiction cinematografica o televisiva.
-
@Nimue del Lago said:
Trovato:
Yes Man. Cosa succede quando decidi di dire sempre sì. *di Danny Wallace.
*Mondadori editore.Cercherò! Grazie Sam
Great
beh...magari riesce a darti quella "carica" in più per non rinunciare@WWW said:
.... ma "Yes woman" invece?? Neanche al cinema esiste....
.... la donna che dice sempre di sì, così leggendaria e inconcepibile da non essere stata mai presa in considerazione nè in letteratura nè nella fiction cinematografica o televisiva.
Fantascienzao no? :():
-
Aspettate che provo
Seeeeeee..... Sooooooo...... Saaaaaaa...... Suuuuuuuu......
............
No direi che non mi riesce :bho:
-
Questo cafè è frequentato da anime nobili....
-
........ :():
[e ci crede pure..... proprio lui.... ]
-
@Nimue del Lago said:
Vi capita mai di voler cambiare completamente la vostra vita? di smetterla di potersi concedere solo dei *no...
*In molte varianti: *non adesso... non più... non ancora.... *
Intanto la vita ti scivola via.Cerco soluzioni ma ne vedo poche. Sarà che lunedì è lontano....
Tipiche cose che dicono le persone che si sentono al giro di boa della vita ?
-
Salve pazzerelli del forum.
Mamma mia che settimana ; e voi?Come va da queste parti?
Mi fate un riepilogo delle puntate precedenti?
-
Ciao lore'
uhm...vediamo....
c'è chi si sente al giro di boa, chi si da alla sceneggiatura, chi si fa vedere ogni tanto in questo angolo del Forum.....e chi come me si è trovato a passare (:p), come già detto, IO non c'entro nulla, qualsiasi cosa sia XD
-
Non mi sento al giro di boa
....ed è quello il problema! Potessi dare qualche svolta, invece sono attaccata coi magneti a dei binari drittissimi!
Un piccolo dirottamento sarebbe più emozionante, no?
Sam sicuro di essere proprio innocente? tu con quello slogan inciti.....
Cari ragazzi ricompaio appena posso: sono in giro per commissioni e sono passata dall'ufficio per una pausa GT! Poi, as usual, ne ho mille...... mi spetta la mia tuta blu da operaio professionale
Bacioni a tutti!!
-
Bene Bene... ho fatto la fatica di rileggere! (fatica per modo di dire :D)
Beh... chi si sente al giro di boa nella vita?
Io veramente mi sento una boa! (dovrei mettermi a dieta )Sulle corde vocali delle donne che non sono predisposte ad accostare la lettera S con la lettera I ho notato anche io... probabilmente sarà una disfunzione congenita...
-
Tutti a dieta i nostri konvalescenti!!
Sù sù coraggio che poi ci iscriviamo tutti a mister e mister gt
A parte tutto... Si sta meglio davvero più in forma!
Lorenzo intanto potresti iscriverti al corso di Judo: non sono niente male le lezioni del caro 2^ dan!!
-
@Nimue del Lago said:
Sam sicuro di essere proprio innocente? tu con quello slogan inciti.....
IO????????ma se sono un angioletto
-
Questa frase mi ricorda qualcosa.....
-
Ciao a tutti, angioletti.........e diavoletti ()...:D:D
Che si dice da queste parti? Io sto un pò così, aspetto tempi migliori...martedì ci sarà un incontro che potrebbe cambiare la mia vita, qualcosa che aspettavo da 24 anni...c'è tra di voi qualche fattucchiere che fa carte o legge le mani? Io ho solo il pendolo, ma ormai troppe mani lo hanno toccato ed ha perso il suo potere divinatorio...si è anche spezzato, il che ha causato oscuri avvenimenti...quando era giovane e forte ci azzeccava sempre. Quando gli domandavo "Domani spunterà il sole" lui diceva di sì...e il giorno dopo ecco il sole...è proprio bravo il mio pendolino....:D:D:D:D
Anche cipollino mi ha abbandonato..devo farlo vedere al mastro orologiaio...sapete, come se importasse, io ho un orologio cipollino, uno di quelli che si usavano 50 anni fa...è una delle cose più preziose che ho, un tesoro che ho voluto con me al momento del trapasso...oh, che pensieri oggi...:D
Va bene, vado a fare ciò che non ho fatto per via della pennichella.
-
@pikadilly said:
Ciao a tutti, angioletti.........e diavoletti ()...:D:D
Che si dice da queste parti? Io sto un pò così, aspetto tempi migliori...martedì ci sarà un incontro che potrebbe cambiare la mia vita, qualcosa che aspettavo da 24 anni...c'è tra di voi qualche fattucchiere che fa carte o legge le mani? Io ho solo il pendolo, ma ormai troppe mani lo hanno toccato ed ha perso il suo potere divinatorio...si è anche spezzato, il che ha causato oscuri avvenimenti...quando era giovane e forte ci azzeccava sempre. Quando gli domandavo "Domani spunterà il sole" lui diceva di sì...e il giorno dopo ecco il sole...è proprio bravo il mio pendolino....:D:D:D:D
Anche cipollino mi ha abbandonato..devo farlo vedere al mastro orologiaio...sapete, come se importasse, io ho un orologio cipollino, uno di quelli che si usavano 50 anni fa...è una delle cose più preziose che ho, un tesoro che ho voluto con me al momento del trapasso...oh, che pensieri oggi...:D
Va bene, vado a fare ciò che non ho fatto per via della pennichella.
In bocca al lupo Pika!!Non è che il pendolino è quello che usava Maurizio Mosca? Se e cosi meglio non fidarti.
-
Crepi!! No, era uno che mi aveva regalato una mia amica quando a 15 pensavo di essere una strega, mentre tutti i coetanei pensavano di essere Che Guevara e andavano in giro con la Kefia palestinese, io andavo in giro con pendolino e cipollino, sapevo sempre come andava il mio futuro...ad esempio nei compiti in classe di latino e greco, prima di iniziare dicevo "Lo sento, a sta botta ce pio 3" e dopo due giorni la proffa si presentava con il mio compito dove c'era scritto 3!!! Che vegente!!! In quinto ginnasio però il pendolino si ruppe e io cominciai a prendere anche 7 e 8, non prediceva più niente bene...quella si che fu una sciagura...:D