- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
-
Basta ora Www.... .... ...... .........
Per favore.
Acqua fresca sul viso e poi va meglio.
-
@WWW said:
No, veramente ha ricominciato a piovere.
Quasi un evento sovrannaturale.
La pioggia a Roma, in pieno luglio.Un Dio pietoso rinfresca l'ambiente e confonde le gocce che cadono in terra, mischiandole a quelle che non vengono dal cielo.
Ha piovuto?
A roma ovest nemmeno una goccia, anzi sole!
-
HOla!
Tornato a barcellona e indovinate un pó come il tempo? PIoveeeeeee!!!!
Incredibile!!!!
Comunque meglio cosi che il caldo della calabria mi aveva inebriato, al punto che mi so preso una infezione e sto vivendo di antibiotici, quindi niente mare, niente alcolici, restare in casa e lavoro tanto lavoro!!!!!Non male come ritorno dalle vacanze.
-
Bentornato
-
A proposito di soldi: sapete che Ronaldinho (ho scritto giusto ?? ) guadagna 43? al minuto ?:o
Non so se con IVA o senza, però immaginatevi:
- 10 minuti di seduta sulla tazza al bagno = 430?
- 5 minuti per una pausa sigaretta = 215?
- 30 minuti di sesso = 1290?
Un normale impiegato che prende 1000? incasserebbe 0,023? al minuto e potremmo raffrontarlo così:
- 10 minuti di seduta sulla tazza al bagno = 0.23?
- 5 minuti per una pausa sigaretta = 0,115?
- 30 minuti di sesso = 0.69?
In sintesi, ragazzi, per farvi almeno un caffè (media di 0.80? a tazzina al bar) dovrete espletare almeno 35 minuti di sesso
Si nota che sto smettendo di fumare? O che le ho finite ??
-
Every, tu pensa che ce qualcuno che glieli da quei soldi, quindi di conseguenza ne ha moolti di piú........................
Non faccio nomi, ma mi sposerei volentieri la figlia( tra l'altro molto carina).
-
Lo so che è la tastiera spagnola, ma ne è uscita una frase fantastica!!
Edit: ......che però hai editato per cui gli altri non capiranno mai :bho:
-
ehehehehe
vedi a volte negli sbagli............
Peró lo penso veramente é molto carina anche se non so da chi diavolo abbia preso!!!!
-
-
@Every said:
A proposito di soldi: sapete che Ronaldinho (ho scritto giusto ?? ) guadagna 43? al minuto ?:o
Ehhh! Se fosse per me ronaldinho farebbe la fame! Visto che mi sono sempre disinteressato del calcio. Quindi da me il calcio non becca un euro!
Queste astronomiche disparità economiche tra i calciatori ed i comuni mortali non le ho mai accettate.
Mi gusterò le prossime olimpiadi, dove la stragrande maggioranza di chi vi partecipa sono persone economicamente "normali".
-
Infatti, però, gli americani sponsorizzati fin dalle loro scuole, arrivan quasi sempre prima
-
Aaaaaaaaaaaaaah, si parla di soldi e non mi si chiama, eh??? Male, molto male...Allora? Dov'è che devo andare per incassare la quota?
Anche quì è piovuto, adesso è tutto bello fresco e Pikadilly si è fatta il bagnetto...voleva star fuori, io glielo dissi, ma lei non mi ascoltò...bagnata si fu...
-
@lorenzo-74 said:
Ehhh! Se fosse per me ronaldinho farebbe la fame! Visto che mi sono sempre disinteressato del calcio. Quindi da me il calcio non becca un euro!
Queste astronomiche disparità economiche tra i calciatori ed i comuni mortali non le ho mai accettate.
Mi gusterò le prossime olimpiadi, dove la stragrande maggioranza di chi vi partecipa sono persone economicamente "normali".
Beh, non é che sia solo il calcio, pensa al basket (NBA), baseball, cinema, musica, televisione, gente che per sedersi su una poltrona e farsi corteggiare ora vive da nababbo, senza fare nomi e cognomi ,costantino, ora si fa notare in spagna con una famosa showgirl spagnola, qua appena arrivato lo hanno deriso, nemmeno buenos dias sapeva dire!! E diventato una macchietta prima ancora di arrivarci in spagna!
Almeno i calciatori si allenano il giorno(ronaldihno no tanto), loro che cavolo fanno per guadagnare tutti sti soldi?
Aveva ragione il tizio che disse che la vera divisone non é tra neri e bianchi, ma tra ricchi e poveri!!(michael jackson e ojsimpson insegnano!).
-
C'è chi è costantino e chi topino
-
Mi avete evocato :D?
-
@Every said:
C'è chi è costantino e chi topino
-
-
ok, me ne torno nella mia tana nell'intercapedine del muro XD
-
I roditori son sempre benvenuti in un cafè tanto malfamato, Sam.
Vedrai che un po' di formaggio ne vien fuori anche stavolta.
E metti in ordine quell'intercapedine una buona volta ...!!!
[....]
-
Davvero Sam
E' proprio una topaia!!!
Buonanotte a micetti e topolini