- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
-
@pikadilly said:
Oggi dovevo rifare il mondo ma è il mondo che si è rifatto me e non ho combinato nulla.
Fantastica frase Pika.
La sottoscrivo col sangue. Buona serata a tutti i lugliaroli.
-
@WWW said:
Fantastica frase Pika.
La sottoscrivo col sangue. Buona serata a tutti i lugliaroli.Ehhehehe, sera WWW, che mi dici di bello?
-
Raga, ma se alla fin fine siam sempre i soliti 6-7 gatti, chiediamo un forum privato passwardato e via no ??
-
@Every said:
Raga, ma se alla fin fine siam sempre i soliti 6-7 gatti, chiediamo un forum privato passwardato e via no ??
eh già, raggiungiamo a malapena le dita delle mani
-
@Samyorn said:
OVVIAMENTE da mettere in conto una serata ad Ariccia
Ma con questo caldo non è tempo di porchetta e vino dei castelli!
Meglio mangiare pesce al mare, no?@pikadilly said:
Ogni volta che vado a Roma il treno si riempe e si svuota sempre e solo a Ladsipoli.
Sarò forse io che quando scendo libero mezzo treno!
@pikadilly said:
In questi giorni a Civitavecchia c'è un ammasso di turismo pazzesco
A chi lo dici! Troppa gente!
Quando esco di casa per andare a lavorare poi, e vedo gente in ciavatte, costume ed ombrellone sotto braccio, che rosicata!@Every said:
Perchè i pazzerelli konvalescenti del Forum Gt si contano sulle dita di una mano, no?
-
E' estate, le persone vanno al mare...solo noi siamo quì a sparare stupidaggini, vita sociale ridotta a zero assoluto.
-
@lorenzo-74 said:
Ma con questo caldo non è tempo di porchetta e vino dei castelli!
Meglio mangiare pesce al mare, no?Entrambi ????
@lorenzo-74 said:
Quando esco di casa per andare a lavorare poi, e vedo gente in ciavatte, costume ed ombrellone sotto braccio, che rosicata!
eh, a chi lo dici....per andare al lavoro faccio la stessa strada di quelli che vanno ai lidi....all'ultima curva io vo a destra (strada liberaaaaa) ed il resto del mondo in fila a sinistra
-
Be, tra porchette e lidi mancati si va a ninna, notte a tutti.
-
Come la buonanotte, vi do il buongiorno...se andiam avanti cosi finirò per salutarmi da sola ogni volta...:D
Oggi giornata strana, vento fuori e dentro...lavori da fare:1 Voglia:0...ma siccome lavorare porta guadagno la voglia mi sale a mille...e visto che il lavoro c'è non bisogna disdegnarlo mai!!
Ok, dopo il sermone vi auguro un buon pranzo.
-
E' luglio inoltrato, fa caldo.
Eppure a Roma est ha piovuto per 10 minuti, proprio ora.
Sembra impossibile.
Ci credete?
-
Ma ora c'è il sole vero?
Edit: Pardon Pika
Buongiorno Pika! Dai sù sù coraggio! Che stasera sei ricca
-
No, veramente ha ricominciato a piovere.
Quasi un evento sovrannaturale.
La pioggia a Roma, in pieno luglio.Un Dio pietoso rinfresca l'ambiente e confonde le gocce che cadono in terra, mischiandole a quelle che non vengono dal cielo.
-
Salve ragazzi
WWW mandane un po' quì, l'accetto volentieri XD
-
Basta ora Www.... .... ...... .........
Per favore.
Acqua fresca sul viso e poi va meglio.
-
@WWW said:
No, veramente ha ricominciato a piovere.
Quasi un evento sovrannaturale.
La pioggia a Roma, in pieno luglio.Un Dio pietoso rinfresca l'ambiente e confonde le gocce che cadono in terra, mischiandole a quelle che non vengono dal cielo.
Ha piovuto?
A roma ovest nemmeno una goccia, anzi sole!
-
HOla!
Tornato a barcellona e indovinate un pó come il tempo? PIoveeeeeee!!!!
Incredibile!!!!
Comunque meglio cosi che il caldo della calabria mi aveva inebriato, al punto che mi so preso una infezione e sto vivendo di antibiotici, quindi niente mare, niente alcolici, restare in casa e lavoro tanto lavoro!!!!!Non male come ritorno dalle vacanze.
-
Bentornato
-
A proposito di soldi: sapete che Ronaldinho (ho scritto giusto ?? ) guadagna 43? al minuto ?:o
Non so se con IVA o senza, però immaginatevi:
- 10 minuti di seduta sulla tazza al bagno = 430?
- 5 minuti per una pausa sigaretta = 215?
- 30 minuti di sesso = 1290?
Un normale impiegato che prende 1000? incasserebbe 0,023? al minuto e potremmo raffrontarlo così:
- 10 minuti di seduta sulla tazza al bagno = 0.23?
- 5 minuti per una pausa sigaretta = 0,115?
- 30 minuti di sesso = 0.69?
In sintesi, ragazzi, per farvi almeno un caffè (media di 0.80? a tazzina al bar) dovrete espletare almeno 35 minuti di sesso
Si nota che sto smettendo di fumare? O che le ho finite ??
-
Every, tu pensa che ce qualcuno che glieli da quei soldi, quindi di conseguenza ne ha moolti di piú........................
Non faccio nomi, ma mi sposerei volentieri la figlia( tra l'altro molto carina).
-
Lo so che è la tastiera spagnola, ma ne è uscita una frase fantastica!!
Edit: ......che però hai editato per cui gli altri non capiranno mai :bho: