• Consiglio Direttivo

ma una cosa del genere?

image

Così la "simpatica" succhiatrice di sangue si terrà almeno a una cinquantina di centimetri dai vostri timpani.
    Pensate poi che divertimento per la vostra pikadilly, quando ci si arrampicherà e si farà le unghie sopra.
    Insomma prendete due piccioni con una fava :vai:

• Consiglio Direttivo

O.o"

Mi sentirei in gabbia sinceramente con quell'affare sul letto....

• Consiglio Direttivo

A me piace!! Bella 😄

Io ho questa sul letto:

image

Non è il mio letto chiaramente... Mai visto un vassoio col caffè sul mio letto!

E' più romantica, fa più baldacchino, ma ti si aggroviglia con le lenzuola, specie nelle mie nottate alla Mondaini 😄
    Una volta in un film vidi un letto a 3 piazze: se lo trovo almeno eviterò calci nel fegato ai malcapitati 😄 ....:():.... AL!....singolare :giggle:

Ciao Lugliaroli, a dopo :ciauz:

• Consiglio Direttivo

@Nimue del Lago said:

....:():.... AL!....singolare :giggle:

Ti sei salvata in corner, lo sai si? :fumato:

Buona giornata a tutti 😉

• Consiglio Direttivo

Lo so lo so :rollo:

Comunque perché voi siete maliziosi 😄
    L'anno scorso finché c'era anche la mia Nemi spesso eravamo in 4 nel mio letto ed ogni tanto qualche calcio se lo beccano i miei mici 😄

Ma in genere succede che loro si pigliano la piazza e a me lasciano la mezza!

Che fate di bello? Lavoro? A-ripennica?

Io ho tagliato un po' di erba stamani e parecchia me ne rimane... Insieme a :
    -marmellata di prugne da fare (se la sfango oggi mi tocca domani :bho:)
    -macchina da pulire... dentro 😛
    -una serra da pulire con l'idropulitrice (se riparte)
    -un lavello della cucina da montare
    -la casa in generale da pulire
    -panni da stirare
    ....

So' già stanca a dirli! Penso che me ne andrò a prendere il sole :bigsmile:

• User Attivo

Con tutta sta roba da fare..........
    ....sembra che tu sia la "domestica" di qualche casa "signorile" image ....

.... come questa: 😄

image

Ma non puoi diramare ad altri un po' di faccende ?? :mmm:

Almeno faresti cosi:

image ........ :fumato:

• Super User

vedo che oggi si parla di zanzariere e calcioni ai malcapitati tecnici di Nimue (la bella lavanderina):D
    dai Nimue, sono solidale con te:wink3: è capitato anche a me di prendere a calci qualcuno nel letto...di solito qualche amico/a durante le vacanze (quando per spendere meno si divide il letto in 2 o + persone)

Ciao a tutti comunque! ho da un'oretta fatto ritorno nella terra natìa!:yuppi:

• Consiglio Direttivo

@Every said:

....sembra che tu sia la "domestica" di qualche casa "signorile" image ....

.... come questa: 😄

:fumato:

Povera Nimue; una domestica babbiona! 😢

Io la vedrei più così...

image
    Ps: finalmente abbiamo la foto di nimue per intero!
    se fossi così, una sana invidia al tuo vicino di casa che ti guarda sbrigare le faccende di casa! :tongueout::173:

• User Attivo

Pretty sei a casa ??
    Allora cominci il fancazzismo giornaliero ?? 😄 O almeno..... ai miei tempi quando tornavo dalle stagioni all'estero ecco che facevo tutti i giorni con grande regolarità fino all'inizio della successiva:

• Sveglia alle 11.30
    • Caffè al bar alle 12.00
    • Pranzo alle 13.00
    • Gelatino al bar alle 14.00
    • Pennichella fino alle 18.00 circa
    • Aperitivo al bar alle 18.40 circa
    • Cena alle 20.10 (casa o fuori)
    • Film alla TV alle 20.40 o uscita
    • Frappè alla banana da 1 litro al Bar con gli amici
    • La nanna quando si finiva tutto ( 04.00 circa )

Capisci che dopo un mese così ..... ti senti come un gatto da appartamento 😄

• Consiglio Direttivo

Bentornata @home pretty 😄

@Every: mi ci farei il resto della vita in quel modo XD

• User Attivo

Ma no dai, chi la farebbe una vitaccia così intensa e stressante ?? :():

.
    .
    .
    .
    .
    😄

• Consiglio Direttivo

Beh...ripensandoci hai ragione.....

• Sveglia alle 11.30

Mezz'ora per alzarti, lavarti e darti una sistemata.....ma che stressssssssss :eheh:

• Super User

Buonasera a tutti!!
    Non posso leggere tutto ciò che avete scritto nei giorni scorsi...
    Sono in delirio senza internet, ma mi sto godendo delle assolate e oziose vacanze...
    Un saluto e un bacio a tutti!
    😄

• User Attivo

@Samyorn said:

Beh...ripensandoci hai ragione.....

Mezz'ora per alzarti, lavarti e darti una sistemata.....ma che stressssssssss :eheh:

Beh, mezz'ora è normale....scusa:

• 5 minuti per realizzare che il mondo attorno a te esiste ancora
    • 2 minuti per grattarti le palle e aspettare che ti si ammoscia (altrimenti dovrei fare la prima pipì del mattino in giardino, all'insù 😄 )
    • 5 minuti pensare cosa devi fare ed avere il coraggio di alzarti
    • 15 minuti per doccia, denti, barba e rivestirti
    • 3 minuti per recarti a destinazione

:eheh::eheh::eheh::eheh:

• Consiglio Direttivo

@Samyorn said:

Ti sei salvata in corner, lo sai si? :fumato:

Sam... Quando si dice parlare troooppo presto :rollo:

@Every said:

....sembra che tu sia la "domestica" di qualche casa "signorile" image Esatto 😄 La mia.... >

Ma non puoi diramare ad altri un po' di faccende ?? :mmm:

Almeno faresti cosi:

image ........ :fumato:L'unica altri è la mi' mamma, che lavora, ma sostiene sempre meno il peso di questi lavori :bho:

Quanto all'idromassaggio ho scoperto che non mi piace 😛
    E' rumoroso, costringe a cercare un equilibrio e mi innervosisce terribilmente.

Vado meglio con quel rettangolo celeste di questa foto :fumato:
    image

...qui in versione inverno 😉

@lorenzo-74 said:

Povera Nimue; una domestica babbiona! 😢

Io la vedrei più così...

image
    Ps: finalmente abbiamo la foto di nimue per intero!
    se fossi così, una sana invidia al tuo vicino di casa che ti guarda sbrigare le faccende di casa! :tongueout::173:

Bravo il nostro architetto! Sei riuscito a svelare il mio vero identikit :figo2:
    :lol:

Scherzaci... Attento spesso alle coronarie del vicino, ma in genere involontariamente :bho:

Considerate che Ottorino ha 80 anni, è quello de la natura è bella, la moglie non gliela dà... dice che sono vecchi e che sono strullate!! E' semplicemente fantastico quando si mettono a bisticciare di queste cose :eheh:
    E sempre la moglie, se a volte ho dei pantaloncini o un vestito (e d'estate capita) mi fa: *fammi toccare queste cosce! *oppure *Alzati la sottana, fammi vedere...la mi' nipote se la rasa e tu?

*:o Mi tocca scappare via, sennò allunga le mani! 😮

Se cammino e ce l'ho dietro è pacca garantita... E col marito si giustifica dicendo: *mi pare la mi' nipote!

*Eh... 'na sega... dico io

E tutto questo con il marito seduto accanto... Capirete che a lui sale la pressione!

Notte ragazzacci 😄

Back to U tomorrow :gthi:

• Consiglio Direttivo

@Nimue del Lago said:

*Alzati la sottana, fammi vedere...la mi' nipote se la rasa e tu?
    *:o Mi tocca scappare via, sennò allunga le mani! 😮

:giggle:

@Nimue del Lago said:

Se cammino e ce l'ho dietro è pacca garantita... E col marito si giustifica dicendo: *mi pare la mi' nipote!
    *Eh... 'na sega... dico io

:tongueout:

Capisco ora perchè la moglie non gliela da al marito! :wink3:

• Consiglio Direttivo

@gaetanuzza said:

Buonasera a tutti!!
    Non posso leggere tutto ciò che avete scritto nei giorni scorsi...
    Sono in delirio senza internet, ma mi sto godendo delle assolate e oziose vacanze...
    Un saluto e un bacio a tutti!
    😄
    Ma ciau 😄
    Divertiti Gaetanuzza 😉
    Buone WacanSe :fumato:

@Every said:

Beh, mezz'ora è normale....scusa:

• 5 minuti per realizzare che il mondo attorno a te esiste ancora
    • 2 minuti per grattarti le palle e aspettare che ti si ammoscia (altrimenti dovrei fare la prima pipì del mattino in giardino, all'insù 😄 )
    • 3 minuti per recarti a destinazione

No XD
    il mio protipo di alzata la mattina è (infrasettimanale):

• 15-20 minuti per realizzare che il mondo attorno a te esiste ancora e che tu sia vivo
    • 20 minuti per recarmi a destinazione

per il weekend, triplicate la parte iniziale XD

@Nimue del Lago said:

Sam... Quando si dice parlare troooppo presto :rollo:
    :rollo:
    io mi son astenuto stavolta XD

Bravo il nostro architetto! Sei riuscito a svelare il mio vero identikit :figo2: :173: wow, complimenti a mummy XD

E sempre la moglie, se a volte ho dei pantaloncini o un vestito (e d'estate capita) mi fa: *fammi toccare queste cosce! *oppure *Alzati la sottana, fammi vedere...la mi' nipote se la rasa e tu?

*:o Mi tocca scappare via, sennò allunga le mani! ⭕o
    Fantastica sta tipa :eheh:

*Eh... 'na sega... dico ioLOL

E tutto questo con il marito seduto accanto... Capirete che a lui sale la pressione!Porello :giggle:

• Consiglio Direttivo

@Samyorn said:

No XD
    il mio protipo di alzata la mattina è (infrasettimanale):

• 15-20 minuti per realizzare che il mondo attorno a te esiste ancora e che tu sia vivo
    • 20 minuti per recarmi a destinazione

Beh... diciamo che sto rosicando, come se dice a roma

• ore 6.30; suona la sveglia 😢
    • venti minuti per realizzare che il mondo attorno a te esiste ancora e che tu sia vivo
    • ore 6.50; entro in bagno :rollo:
    • ore 7.05; esco dal bagno con accappatoio
    • ore 7.05 - 7.30; per vestirmi, sentire le ultime notizie in tv, e qualche volta dare una sbirciata qui :gthi:
    • ore 7.35 esco di casa
    • ore 7.50 arrivo alla stazione (1200 mt da casa)
    • ore 7.58 parte il treno
    • ore 8.35 scendo dal treno, dopo essere stato mezz'ora alla Fantozzi compresso come una sardina (chi conosce quella tratta sa di cosa sto parlando :crying:)
    • ore 8.45 arrivo al bar vicino al lavoro dopo 800 mt a piedi
    • ore 9.00 metto la chiave nella toppa ed entro
    • ore 9.30 (anche 10 qualche volta)... mi si attivano i neuroni cerebrali ed inizio a lavorare

Stessa storia per il ritorno! :lipssealed:

• Consiglio Direttivo

A beh...sotto questo aspetto mi ritengo fortunatissimo, sto in piena città e lavoro vicino all'aeroporto che disterà una decina di Km più o meno.
    Catania, a che se ne dica, se hai la malcapitata idea di traversarla tutta, senza prendere la tangenziale, ce la fai in ora di punta in un'oretta e mezza (beh...qualche svicolata e' d'obbligo XD) il problema poi magari è il parcheggio...ma vabbé :eheh: piccoli dettagli :fumato:
    Se poi chi di dovere facesse il proprio lavoro, ed evitasse che in piena ora di punta sei costretto a camminare a 10 perché ti trovi le macchine in parcheggio selvaggio, o gli autobus che potrebbero prendere le strade a corsia dedicata, sulle vie principali...sicuramente sarebbe anche meno stressante e si guadagnerebbe molto tempo.
    Per me il problema si pone solo in pieno inverno dato che da Marzo a Novembre uso solo ed esclusivamente il due ruote :fumato: pausa caffè al bar compresa ci sto dai 15 ai 20 minuti :fumato:
    In inverno, con la macchina, un buon tre-quarti d'ora :rollo:

EDIT: oggi sono armato di: trapano, tasselli, cacciavite, martello, tanta pazienza e buona volontà, qualcuno in zona che vuol venirsi a divertire :fumato:

• Super User

@Every said:

Pretty sei a casa ??
    Allora cominci il fancazzismo giornaliero ?? 😄 O almeno..... ai miei tempi quando tornavo dalle stagioni all'estero ecco che facevo tutti i giorni con grande regolarità fino all'inizio della successiva:

• Sveglia alle 11.30
    • Pranzo alle 13.00
    • Gelatino al bar alle 14.00
    • Pennichella fino alle 18.00 circa
    • Aperitivo al bar alle 18.40 circa
    • Cena alle 20.10 (casa o fuori)
    • Film alla TV alle 20.40 o uscita
    • Frappè alla banana da 1 litro al Bar con gli amici
    • La nanna quando si finiva tutto ( 04.00 circa )
      Capisci che dopo un mese così ..... ti senti come un gatto da appartamento 😄

:quote: eh già Every, sono tornata, tempo di rendermi conto che sono viva e ci vediamo:yuppi:
    stamattina:

• sveglia ore 7.20
    • in bagno ore 7.25
    • di nuovo a letto alle 7.35
    • risveglia alle 9
    • doccia fino alle 9.15
    • asciugatura capelli e vestizione fino alle 9.40
    • alle 10 caffelatte e panino con la marmellata di pesche della mamma
    • 10.15 pulizie giardino
    • 11.45 pronta per cAzZeGgIo giornaliero:fumato:
      ma mi sa che io non son fatta per il fancazzismo:rollo:...devo uscire assolutamente! ho un sacco di cose da fare! ma ho mal di pancia e sono bloccata qui finchè non mi passa:x

@Samyorn said:

Bentornata @home pretty 😄
    grazie Sam! quand'è che ci vieni a trovare nelle nostre terre laziali:wink3:

@gaetanuzza said:

Un saluto e un bacio a tutti! 😄
    ciao gaetanuzza, buone vacanze!:sun:

@Nimue del Lago said:

Considerate che Ottorino ha 80 anni, è quello de la natura è bella, la moglie non gliela dà... dice che sono vecchi e che sono strullate!! E' semplicemente fantastico quando si mettono a bisticciare di queste cose :eheh:
    E sempre la moglie, se a volte ho dei pantaloncini o un vestito (e d'estate capita) mi fa: *fammi toccare queste cosce! *oppure *Alzati la sottana, fammi vedere...la mi' nipote se la rasa e tu? *

😮 Mi tocca scappare via, sennò allunga le mani! 😮

Se cammino e ce l'ho dietro è pacca garantita... E col marito si giustifica dicendo: mi pare la mi' nipote!

Eh... 'na sega... dico io

E tutto questo con il marito seduto accanto... Capirete che a lui sale la pressione!

all'inizio pensavo ti fossi sbagliata e che dicessi di Ottorino che ti allumgava le mani...e invece è la moglie:surprised: mitica sta donna!:eheh: pare troppo strano vedere che a st'età ci pensano ancora:giggle: di solito è un tabù:tongueout:
    @lorenzo-74= said:

ore 8.35 scendo dal treno, dopo essere stato mezz'ora alla Fantozzi compresso come una sardina (chi conosce quella tratta sa di cosa sto parlando :crying:)
    per caso la civitavecchia-roma? se è quella ti capisco:dull:
    ieri poi mi son fatta quella tratta alle 14, dopo un viaggio di 4 ore da Venezia... sarà che io sono per il VIVI E LASCIA VIVERE quindi non sopporto proprio la gente che scassa li cojons...indi per cui se mi chiedono qualcosa senza un minimo di garbo...non rispondo proprio!:bastard:
    ieri ad esempio c'era una sull'Eurostar che è salita a Firenze e non trovando posto per la sua valigia ha pensato bene di prendere a calci la mia che stava comodamente da Venezia fra un sedile e l'altro...ha provato in tutti i modi a far entrare la sua ma era troppo grande (che vi fate a fare le valige grosse mah!) quindi ha dato 1 altro calcio alla mia e l'ha estratta...poi è andata da una ragazza che aveva messo lo zaino fra un sedile e l'altro -come io avevo messo la valigia- e gli ha chiesto di spostarlo (senza neanche chiedere per favore) perchè lei doveva mettere la sua valigia...:o la ragazza ha fatto quel che avrei fatto io ed ha detto NO! testuali parole: "quello zaino è lì sotto da Venezia, ossia da 2 ore e 10 minuti, non vedo perchè dovrei spostarlo per far posto alla sua valigia che tanto comunque non c'entrerebbe visto che credo si sia resa conto da sola, avendo preso a calci la valigia di qualcun altro,che la sua non può entrare in quello spazio! non lo so, vuole anche cornetto e cappuccino?un giornale? se la metta in alto come fanno tutti e non disturbi la gente:():" la signora ha provato a ribattere ma la suddetta fanciulla le ha tirato un'occhiataccia e quella non ha detto altro! DAJE! non avrei saputo far di meglio:D
    quando poi mancavano 20 min da Roma un ragazzo s'è alzato e ha preso la sua valigia e se n'è andato a posizionarsi davanti all'uscita...la signora rompicojons, s'è alzata, l'ha fermato strattonandolo e chiedendo: "ma perchè ti alzi adesso? a Roma mancano ancora 20 minuti!" AHHHHHH MA FATTI I FATTI TUOIIIIIIII❌x:x il ragazzo l'ha guardata e nn ha detto nulla, ha girato i tacchi ed è andato con la sua valigia davanti all'uscita...che gente! se vede che nun j'era bastata la strigliata che s'è presa dalla ragazza dello zaino...:?

@Samyorn said:

oggi sono armato di: trapano, tasselli, cacciavite, martello, tanta pazienza e buona volontà, qualcuno in zona che vuol venirsi a divertire :fumato:
    buon lavoro Sam:wink3: