- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
-
@Samyorn said:
Beh...ora ti tocca farci vedere la foto lo sai, si?
..... ahem... meno male che non sono il solo curioso.....
.. Nimue... se sei veramente come Wynona.... beh.... faresti bene a farcelo sapere... ....
-
@Samyorn said:
Ciau Pretty e salve a tutti
sau Sam
@Nimue del Lago said:
Ciao Pretty
ciau Nimue@lorenzo-74 said:
Ciao konvalescenti del ueb
a parte baciare ventole e dissipatori vari cosa fate di bello?
Io? Due giorni di lavoro infernale!
aiuto il Petit con la tesi...e nel frattempo scrivo la mia
poi faccio anche le valige dato che fra 3 giorni torno nella terra natìa
-
@Pretty Heron said:
....
poi faccio anche le valige dato che fra 3 giorni torno nella terra natìaRed Queen, arriviamooooooooooo...peccato che arrivi tu e va via Loredana, bua...be, ci divertiremo lo stesso.
-
@pikadilly said:
Red Queen, arriviamooooooooooo...peccato che arrivi tu e va via Loredana, bua...be, ci divertiremo lo stesso.
Daje che il Red je lo smontiamo stavolta! Costringeremo tutti a pagarci per farci smettere di cantare Pupo!
Lory sta via tutto agosto?:?
Aò Pikadì organizziamo st'uscita del LULIO,KOL BENE KE TI VOLIO:D
-
Sì sì, Pretty, aspettiamo che si sistemi Gaetanuzza e poi si cominciano i preparativi.
No, sta via fino al 5. :D:D
Ricordati che abbiamo l'uomo tigre da cantare in Pretty-Pika version.
-
e io :(?
-
@pikadilly said:
Sì sì, Pretty, aspettiamo che si sistemi Gaetanuzza e poi si cominciano i preparativi.
No, sta via fino al 5. :D:D
Ricordati che abbiamo l'uomo tigre da cantare in Pretty-Pika version.
in che senso sta via fino al 5? io dal 7 all'11 non ci sono! torno a Venezia per il compleanno del Petit! quindi mi raccomando di farla quando ci sono! daje io posso dal 19 al 24 luglio e dal 2 al 6 agosto. adesso vi ho stilato tutto il mio calendario...o quasi
-
@Samyorn said:
Beh...ora ti tocca farci vedere la foto lo sai, si?
@WWW said:
..... ahem... meno male che non sono il solo curioso.....
.. Nimue... se sei veramente come Wynona.... beh.... faresti bene a farcelo sapere... ....
Ragazzi ho provato a scattare foto con la webcam ma....
Proprio non riesco a capire....Le mie foto non somigliano a winona :bho:
Ma secondo me sono le luci basse
-
Beh, abbiamo una mezza faccia giusto ???
La fotoscioppiamo ed otteniamo la Nimue... completa .....semplice no ?? :():
-
Mica avrai intenzione di farlo davvero??
Guarda che il viso non è simmetrico e se prendi un mezzo viso e lo raddoppi ottieni effetti strani e tra l'altro molto diversi a seconda del lato del viso che scegli...Abbia pietà caro Every
Intera c'è quella del profilo con la scimmietta
Non me la fate girare in siti strani... :():
-
ecco perchè ti sei svelata solo a metà!
Però... hai un certo fascino!
-
LOL...Nimue ti tocca postare una foto intera quanto prima per riprenderti XD
-
@lorenzo-74 said:
ecco perchè ti sei svelata solo a metà!
Però... hai un certo fascino!
oo
Nimue difenditi!!
-
Che cari forumisti albergano questo OT lugliesco, vero Nimue?
Proprio personcine a modo, sì sì....
Beh, vedo due menti, due bocche, giustamente due occhi (finalmente.. guardarti negli occhi senza chiuderne uno.. ahhh).
Meno male che era solo un primo piano, se no chissà cosa ti radoppiavano.
Ma .... we want to see Winona !!!
D'altra parte..... la fantasia supera la cybernetica... nel pessimo e pernicioso OT di Giugno dipinsi con l'immaginazione il seguito di quella fototessera.
Mi era indispensabile per scrivere qualcosa di (in)sensato.
Ma ora qui si parte di photoshop; e conoscendo le attitudini dello smanettone fotosciopparolo medio.... ti conviene quasi toglierci ogni dubbio prima che sia troppo tardi...
Solidarietà comunque.
Le foto, come dicono le popolazioni berbere del Nord Africa, ci rubano l'anima....
-
Forse c'è stato un piccolo virus informatico in fotoscioppe. e mi è uscita fuori quella cosa ..
Per essere più clemente, voi sapete che fotoscioppe è il softver più usato del globo, ho usato le formidabbili tecniche del fotoritocco.
Poi, essendo un capo a fotoscioppare, ho finalmente ottenuto l'immagine di nimue vera....Ps: ti ho allungato i capelli, credo che ti stiano meglio
-
Getting better.....
Brutta che mi avevi fatta :p:p:p
Non ho foto da postare, come faccio??!
Ho bisogno di un bravo tecn..... emh....... fotografo per qualche scatto
-
Ehhhh come ti capisco....
Ci vuole pure un certo spirito per rendersi disponibili alla fotografia...Ho provato anch'io l'auto-scatto ma non è la stessa cosa....
Ma l'immagine non è tutto nella vita !
Ricorda Nimue, voi donne avete un **potere **che nessuna estetica potrà mai sottrarvi.
Chiedi ai tuoi tecnici foto-audio-video.
Si scherza eh.... [(....insomma....dipende....voi che ne dite.......)]
-
Potenza di una sineddoche
Ma più di tutto credo che sia un problema di ordine delle cose: è molto diverso guardare la foto di qualcuno che conosci in 3D, respiro e movimento, oppure immaginarle soltanto, queste cose, da una foto.
Il calore non arriva davvero
-
Good morning lugliaroli.
Otteggiate al posto mio, ci si vede dopo....
-
Ciao a tutti...come va da queste parti? Spero good.
Oggi il sole splende e Pikadilly ancora non ha fatto cose strane, quindi posso ritenermi soddisfatta...ma sono solo le otto e trenta, ha tutto il giorno per dimostrare al mondo che è un gatto anormale.