- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problema con gallery25j
-
Si scusami ma l'ho tolto perchè non riuscivo a trovare la soluzione e sinceramente mi dava enormemente fastidio quella colonna sfalsata ... (p.s. sono femmina ) Se qualcuno sa darmi una mano al massimo lo rimetto ...
-
Ops, scusami...(ti capisco, anche io vengo scambiata per maschio alle volte e non è una bella sensazione, soprattutto dal vivo ).
Sì, dai rimettilo, magari visibile solo agli utenti, crei un login e pass di prova e vediamo cosa lo fa sfalzare.
-
Fa niente
Comunque (a parte che mi sono accorta solo adesso di aver scritto gallery invece di glossary nel titolo ) ho creato l'account di prova ... Ti lascio qui i dati o te li invio via mp?
-
Se vuoi la mia modesta opinione...quì il componente glossario non c'entra nulla...hai provato a giocare con un altro template per vedere se restituisce lo stesso probelma?
-
Con gli altri temi le posizioni sono tutte sballate visto che non se ne trova quasi nessuna con ja purity ma il fatto è che solo il glossario ha la colonna sballata ... Gli altri componenti e il resto si vede bene :?:bho:
-
Brutta notizia: vedo la home con il menu di sinistra in basso
Uso Firefox. Ti allego lo screen:
-
uffa ma fino a ieri si vedeva bene anche con ff!! Può essere qualche componente che mi sfasa tutto??
-
Potrebbe essere qualche modulo o qualche componente...prova a disinstallare gli ultimi installati e vedi.
-
infatti ci sto provando ma non so quale sia ... Ti farò sapere ...
-
Sono riuscita a risolvere il problema del template che si vedeva male con ff ... Non riguardava i componenti ma il css del template ... Ho diminuito il valore della colonna ja-col1 dal 24,99% al 20 % ... Solo che il glossario ha ancora la colonna sinistra sfalsata