- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problema con gallery25j
-
Problema con gallery25j
Salve!
Ho scaricato un glossario dal sito degli extensions di joomla ... Funziona bene se non fosse per un piccolo problema di grafica ... Quando entro nella pagina del glossario, la colonna di destra si sposta a sinistra e quella di sinistra finisce sotto ma non è ben allineata ... Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema e dove mettere mani?
Lascio il link della pagina per vedere il problema ...lucaniapolis.it/index.php?option=com_glossary&Itemid=26&lang=it
**
Grazie mille a chi saprà darmi una risposta!
-
Ciao, ma sei sicuro che il link funzioni? Hai tolto il componente?;)
-
Si scusami ma l'ho tolto perchè non riuscivo a trovare la soluzione e sinceramente mi dava enormemente fastidio quella colonna sfalsata ... (p.s. sono femmina ) Se qualcuno sa darmi una mano al massimo lo rimetto ...
-
Ops, scusami...(ti capisco, anche io vengo scambiata per maschio alle volte e non è una bella sensazione, soprattutto dal vivo ).
Sì, dai rimettilo, magari visibile solo agli utenti, crei un login e pass di prova e vediamo cosa lo fa sfalzare.
-
Fa niente
Comunque (a parte che mi sono accorta solo adesso di aver scritto gallery invece di glossary nel titolo ) ho creato l'account di prova ... Ti lascio qui i dati o te li invio via mp?
-
Se vuoi la mia modesta opinione...quì il componente glossario non c'entra nulla...hai provato a giocare con un altro template per vedere se restituisce lo stesso probelma?
-
Con gli altri temi le posizioni sono tutte sballate visto che non se ne trova quasi nessuna con ja purity ma il fatto è che solo il glossario ha la colonna sballata ... Gli altri componenti e il resto si vede bene :?:bho:
-
Brutta notizia: vedo la home con il menu di sinistra in basso
Uso Firefox. Ti allego lo screen:
-
uffa ma fino a ieri si vedeva bene anche con ff!! Può essere qualche componente che mi sfasa tutto??
-
Potrebbe essere qualche modulo o qualche componente...prova a disinstallare gli ultimi installati e vedi.
-
infatti ci sto provando ma non so quale sia ... Ti farò sapere ...
-
Sono riuscita a risolvere il problema del template che si vedeva male con ff ... Non riguardava i componenti ma il css del template ... Ho diminuito il valore della colonna ja-col1 dal 24,99% al 20 % ... Solo che il glossario ha ancora la colonna sinistra sfalsata