• User

    Problema con blogroll

    Buongiorno,
    ho provato a cercare la risposta al quesito che vi sottopongo, ma non l'ho trovata, nè qui, nè googlando.

    Ho creato una pagina per il blogroll e dopo tante peripezie ora funziona, anche se non riesco a svuotarla di elementi come categorie, recent post, comment etc.

    Il grosso problema è che la lista dei link che ho messo nella pagina blogroll, mi appare anche nella sidebar e così ho un doppione.
    Se può tornare utile, vi dico che mentre la pagina si chiama blogroll, nella sidebar si chiama link.

    Credetemi, son 2 giorni che cerco la soluzione.
    Come posso eliminare questa lista dei link?

    Grazie


  • User Attivo

    Se non ho frainteso e vuoi eliminare il blogroll dalla sidebar in ogni pagina del tuo blog, devi cancellare il richiamo alla funzione wp_list_bookmarks() nel file sidebar.php (do per scontato che esista e si chiami così, non so che tema utilizzi) del tuo tema.
    :ciauz:


  • User

    @Nicola said:

    Se non ho frainteso e vuoi eliminare il blogroll dalla sidebar in ogni pagina del tuo blog, devi cancellare il richiamo alla funzione wp_list_bookmarks() nel file sidebar.php (do per scontato che esista e si chiami così, non so che tema utilizzi) del tuo tema.
    :ciauz:

    Grazie mille Nicola,
    ho fatto come mi hai scritto e si è risolto il problema. Fiuuuu che bello.
    E' solo rimasto il titolo "link".

    Ps: il tema è amazing


  • User Attivo

    Se vuoi togliere anche il titolo "link" probabilmente basta che guardi nella stessa pagina e dove si trovava wp_list_bookmarks troverai qualcosa del genere (probabilmente poche righe sopra):

    <h2><?php _e('Link'); ?></h2>

    togliendolo dovrebbe scomparire anche il titolo.


  • User

    @Bloggare said:

    Se vuoi togliere anche il titolo "link" probabilmente basta che guardi nella stessa pagina e dove si trovava wp_list_bookmarks troverai qualcosa del genere (probabilmente poche righe sopra):

    <h2><?php _e('Link'); ?></h2>

    togliendolo dovrebbe scomparire anche il titolo.

    Grazie. Il mio era <h4>, ma l'ho tolto lo stesso, come hai suggerito...

    Un grazie infinito ad entrambi per la disponibilità. :smile5: