- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- zanox - programmi
-
zanox - programmi
salve,
mi chiedevo se qualcuno utilizza i seguenti programmi di zanox
in caso affermativo, dopo quanto tempo zanox mostra i leads?
Ciauz
-
Ciao utilizzo subito.it, e i leads sono mostrati subito. Spero di esserti stato d'aiuto
-
ciao diegoJC, i lead di subito vengono mostrati con 24 ore di ritardo causa un particolare sistema di rilascio del lead sul sistema di Subito.it. Mentre per Trovalavoro il tracking è assolutamente in realtime.
Buona giornata.
Il team di zanox Italy
-
Gentili amici di Zanox, vorrei chiedervi una cortesia. Sapreste dirmi se il programma di lastminute.com fa parte di quei programmi che possiedono dei ritardi nella registrazione e visualizzazione dei sales a causa dell'implementazione del nuovo sistema da parte di Zanox stessa?
Grazie ciao
-
@zanox said:
ciao diegoJC, i lead di subito vengono mostrati con 24 ore di ritardo causa un particolare sistema di rilascio del lead sul sistema di Subito.it. Mentre per Trovalavoro il tracking è assolutamente in realtime.
Buona giornata.
Il team di zanox ItalySalve e grazie per la risposta,
molto bello e professionale intervenire direttamente sui forum tematici.
In merito al programma Trovolavoro.it, vedo che esistono due tipologie di lead e mi chiedevo se quello relativo alla sola registrazione fosse ancora valido.
Saluti
JobConnect
-
Salve, riapro questa discussione per chiedervi se e quando subito.it rientrerà tra i programmi di zanox
Grazie.
-
up...