- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Sito Calcio: come guadagnare qualche soldino?
-
Anche io ho un sito che si occupa di calcio.
Vorrei guadagnare qualcosina senza spendere non è possibile???
-
@goleadors90 said:
anke io ho un sito che si occupa di calcio
vorrei guadagnare qualkosina senza spendere nnt è possibile???Certo basta che ti affili ad un bookmaker
-
@BarattoMusicale said:
Sprintrade non ha nessun programma di affiliazione ai bookmaker.
Tradedouble ha BetFair, Lottomatica e MatchPoint.
Clickpoint ha GiocoDigitale e Unibet.
Bwin ha il suo programma personale basta andare sul loro sito e fare domanda.
Ti sconsiglio vivamente Adsense perchè non serve a niente su questo tipo di siti. Tanti click pochi euro.
Ti consiglio oltre ai bookmakers, l'affiliazione a SKY e l'integrazione sul forum delle Aste Ebay riguardanti il calcio.
Io misi Adsense e facevo 30 € al mese da quando l'ho tolto faccio 40 volte quella cifra al mese.
Ciao,anche io ho un sito di calcio ma con adsense guadagno poco. mi consigli qualcosa di preciso per guaagnare 40 volte di piu? se vuoi,dimmi anche che tasso di conversione hanno i banner delle scommesse e che guadagni,ciao
-
Come faccio ad affiliarmi a un bookmaker
e poi vorrei sapere se si paga...
-
@goleadors90 said:
[...]
No non si paga, sono loro a pagare te.
Per affiliarti basta andare sul sito del bookmaker scelto e compilare il modulo di affiliazione
Per esempio in Italia abbiamo bwin, unibet, bet1128
-
Scusa mi potresti mettere direttamente il link per registrarmi??:D
-
@goleadors90 said:
Scusa mi potresti mettere direttamente il link per registrarmi??:D
Oddio bastava usare Google https://www.bwin.it/partnerprogram.aspx
-
@romano84 said:
ciao,anche io ho un sito di calcio ma con adsense guadagno poco. mi consigli qualcosa di preciso per guaagnare 40 volte di piu? se vuoi,dimmi anche che tasso di conversione hanno i banner delle scommesse e che guadagni,ciao
Dipende dal periodo e dai visitatori che hai.
Ora non è periodo ma durante gli Europei con BetFair facevo la media di una conversione al giorno ovvero 38 ? ecco perchè parlavo di 40 volte di più. Da un dollaro al giorno a 38 ?. Una conversio ne al giorno con 5000 unici.
-
Ma quindi su guadagna senza spendere nnt ???
E poi quello che guadagni come ti arriva,liquidamente ???
-
@goleadors90 said:
[...]
No non si spende nulla, le affiliazioni sono gratuite
Liquidamente? No tramite bonifico bancario o assegno
-
Azzzzzzzzzz
E io che sn un ragazzo nn ho nnt di cio nn posso fare nnt allora
mannaggia vabbe cercherò di fare pubblicitò senza guadagnareComunque una domanda tu 6 di san cipriano d'aversa???
-
@goleadors90 said:
ma quindi su guadagna senza spendere nnt ???
e poi quello che guadagni come ti arriva,liquidamente ???Si guadagna solo se i tuoi utenti oltre a registrarsi versano un minimo di 15 ?.
I soldi di solito ti arrivano ogni 2 mesi al raggiungimento dei 100 ? e solo traminte bonifico.
-
Ciao a tutti anch'io ho creato da poco un blog sul calcio e calcioscommesse:
mondocalcio-scommesse.blogspot.com/
ho messo adsense e vorrei sapere qualche altro programma che è possibile abbinare ad esso e che ti paga per click...grazie
-
Scusate se riapro questa vecchia conversazione, ho un sito molto visitato di pronostici calcistici, vorrei sapere quali bookmakers hanno un proprio sistema di affiliazione.
Per ora ho aperto bwin e unibet.
Grazie.
-
Io al momento uso il programma di betfair. 32 euro ad iscritto.
Se vuoi ti do altre info.
-
Ciao,
potresti anche provare le affiiazione di Gambling Italia: per l'Italia sono tutti siti AAMS di scommesse e non solo.
-
Sapete se ora è possibile utilizzare adsense in presenza di banner pubblicitari di betting? in passato mi hanno bannato l'account per questo motivo ma avevo letto che erano cambiate le regole in tal senso è vero? o forse ho interpretato male io....
-
@arena said:
sapete se ora è possibile utilizzare adsense in presenza di banner pubblicitari di betting? in passato mi hanno bannato l'account per questo motivo ma avevo letto che erano cambiate le regole in tal senso è vero? o forse ho interpretato male io....
Ciao,
ti consiglio di chiedere direttamente allo staff di adsense indicando il tuo sito e i banner che vorresti inserire. in questo modo ti metti al riparo da possibili ban
-
Ciao, io ho un forum che fa circa 1000-1200 visite al giorno, ma nessun lead. Uso i banner di lottomatica, ma potrei inserire qualcos'altro (betfair, bwin etc). Possibile che io non riesca a fare nessuna conversione?
-
Ciao,
di solito fare lead con i forum non è cosa semplice. Il tuo forum che argomenti tratta?