- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [ Campagna Marketing] [ Campagna Marketing] Dove trovare spazi banner da comprare?
-
[ Campagna Marketing] [ Campagna Marketing] Dove trovare spazi banner da comprare?
Ragazzi sembra una domanda assurda ma sto trovando una notevole difficoltà a reperire spazi banner da acquistare per il mio portale. Esiste un sito internazionale che fa questo tipo di lavoro? IL mio portale è in inglese ed italiano quindi vorrei far crescere entrambe le lingue per aumentare gli utenti.
Mi servirebbero spazi su siti di computer, giochi, etc con almeno 5000-10000 unici al giorno.
Sto chiedendo la luna?
Spero di aver postato nella sezione giusta
ps ovviamente ho già postato sulla sezione compro qui sul forum ma solo 2 risposte.
Argomento:
Campagna Marketing**Obiettivi:
**Aumentare unici al giorno**Pagina:
**dpcgamers.com/dpcgamers_contest_it.php**Descrizione: **
Aumentare unici al giorno
-
domanda così difficile?
-
Ciao Dortyk,
mentre aspettiamo altre risposte perchè non dai uno sguardo ai siti web presenti nelle campagne con targeting in posizionamento di Google AdWords?
Lo strumento ti fornisce anche i dati delle impression giornaliere; non è un numero esatto ma è espresso in range da 0 a 10000, fino a 100.000, e simili.
-
Non trovo la sezione alla quale ti riferisci Jinx, ne sul forum ne sul sito, mi potresti linkare?
grazie
-
Ciao Dortyk,
devi avere un account AdWords per sbirciare quali possono i siti di interesse.
Ho postato qui un esempio flickr.com/photos/ftinti/2625257885/Preciso che mi è sembrato corretto oscurare però i nomi dei siti... ma i dati che ti fornisce lo strumento li vedi tutti.
-
Ottimo, trovata, sul mio account adwords, vediamo cosa ne esce fuori. Alla fine forse una campagna mirata Adwords mi da maggiori risultati.