- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- MyBB e WordPress, integrazione totale?
-
MyBB e WordPress, integrazione totale?
Buongiorno,
dopo tanto tempo di ricerca ho trovato i cms più adatti per me. Quali Wordpress e MyBB. Ora mi chiedevo: esiste una possibile integrazione?
Non mi interessa il bridge per gli articoli, vorrei sapere se è possibile integrare totalmente MyBB a Wordpress come succede con il PhpBB3. In modo che un utente che vuole assistenza su un determinato articolo si registra su Wordpress e poi va sul forum a scrivere con lo stesso account. Vorrei sapere anche se è possibile mettere il forum all' interno di WordPress. Cioè con una pagina alla quale si accede e vi è lo stesso layout di Wordpress, solo con il forum.E' possibile?
Se non avete capito qualcosa, chiedetemi pure.Grazie.
-
prova a guardare questo mods.mybboard.net/view/wp-mybb
-
Si, ma quel plugin non funziona da secoli. Ho contattato il creatore che è un italiano e mi ha detto che quella versione è obsoleta. Ha sviluppato una versione nuova, ma anche quella non funzionava. L' orrendo supporto italiano di MyBB mi ha bloccato l' account e da quel momento non ho avuto più sue notizie.
Adesso uso PhpBB3, perchè MyBB ha un orribile supporto italiano e non funziona manco bene su alcuni host.
-
-
Ho installato WordBB che sarebbe questo famoso Bridges ho configurato tutto ma mi da questo errore:
MyBB root folder does not exist
Mi chiede di inserire *MyBB absolute path on server *
Ma cosa ci devo mettere?
-
Non installate nessuna unione di due software, specialmente quando non è ufficiale, non credo esista integrazione tra Mybb e Wordpress. Se vuoi un **cms ** che ti funzioni come blog e forum contemporaneamente scegli Joomla, solo che per Joomla devi avere più conoscenze informatiche. Comunque condivido la scelta del MyBB per il tuo forum, è davvero un ottimo CMS.
Ciao, spero di esserti stato utile
-
Per la cronaca è ufficiale wordbb
-
E cosa farebbe wordbb?
-
WordBB sfrutta gli rss ma ti consiglio ccforum che mergia anche gli utenti