- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- dream host com'è?
-
dream host com'è?
Salve a tutti,
verso la fine dell'anno darò il via ad un progetto che se funzionerà necessiterà di tanto spazio su hd e buona banda, senza contare che preferirei avere anche php5.Aruba non sarebbe proprio la soluzione giusta e quindi stavo facendo un pensierino a dream host.
il prezzo mi sembra adeguato a ciò che offrono
http://www.dreamhost.com/hosting.html
alla fine sono circa 77? all'anno
volevo sapere se qualcun ha mai provato questo hoster e dove sta la fregatura.
poi volevo sapere anche se c'erano problemi con adsense visto che penso i server siano situati in america...
grazie
-
Ciao Van Basten, quella che hai postato è una interessante offerta, comunque nota che c'è un asterisco accanto ai $5.95/month!
Ed in basso specifica che è valido se paghi per 10 anni in anticipo.
E poi dice che pagando un mese alla volta allora costa $10.95/monthly più $49.95 set up fee. Alla fine cambia un poco il prezzo ma rimane sempre una offerta che mi lascia incredula se paragonata ai costi di banda che si vedono offerti dalle aziende più affidabili.Ho visto che hanno data-center in diversi luoghi, sempre negli stati uniti, sinceramente non credo che ci sia problema per ad-sense!
-
lo usa un mio amico da tempo...non ha mai avuto problemi (ti parlo di un sito attivo da 6 mesi )
-
Approposito, da non perdere l'offerta promozionale per gli utenti GT che vogliono partire con DreamHost, la trovate qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/hosting-housing-e-domini/74216-dreamhost-la-mia-esperieza-dopo-unanno-dallacquisto.html#post474520
-
Un hosting che applica, come gli altri del settore, un fortissimo overselling di risorse e con i quali potresti trovarti il sito sospeso per meno di quanto si possa pensare
Sconsigliato se si intende avere un minimo di garanzia
-
Offrire TB di larghezza di banda e' come dire banda illimitata che e' sinonimo di overselling.
Ti conviene quantificare quanto spazio e banda necessiti e acquistare un pacchetto di hosting che ti offra una quantita' definita di risorse specifica per le tue esigenze che puoi aumentare in caso di necessita'.
-
quindi non è tanto meglio di aruba...
sui 150? all'anno riesco a trovare un hosting che abbia tanto spazio?
devo offrire un servizio di upload foto
-
Ma guarda io uso tanto spazio e anche già non poca banda e con aruba vado liscio come l'olio. Non capisco perchè lo disdegni a priori.