- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Ed ora tocca a me...caduta nelle serp
- 

grazie a dio sto mese ha generato abbastanza il sito quindi le spese del server posso ripagarmenele per medio-lungo termine. Comunque vada il server me lo tengo..magari apro un altro sito e rifaccio tutto il percorso fatto per stilegames. 

- 

sì certo...ma vorrei capire il perchè ti sta succedendo questo...:? 

- 

eh non sai quanto vorrei saperlo io  oggi la giornata si sta concludendo con 900 visite...solo 65% google..e mi sembra che stia perdendo altre posizioni. Mister.Jinx potresti controllare le stesse key di ieri? non so quale strumento usare 2-3 mesi fa avevo degli scrittori sul blog. Uno di questi non conoscendo il seo approvò 250 commenti di spam(piu di 2 mesi fa)...che non ho mai cancellato. Può dipendere anche da questo? 

- 

guarda questo post: pcrevenge.org/?p=1941 
 non risulta nell'indice di google ed è del 24 giugno...
 mahhhhhanche questo: technorati.it/45-free-premium-wordpress-temi-per-magazine-o-grid-layouts/ 
 risale al 26 giugno.Secondo me GG è in vacanza per ora! 

- 

strano..pc revenge ha ricevuto pure trackback mi sembra... 
 Mah google è pazzo sisi...di solito i post me li indicizzava dopo massimo 5 minuti. La speranza è l'ultima a morire 

- 

Ciao Final_Player utilizzo questo tool qua: 
 seochat.com/seo-tools/multiple-datacenter-keyword-position/Ing80 quando la crescita dei backlink e' spropositata almeno subito dopo la nascita del sito potrebbe essere un elemento se non di penalizzazione quanto meno sospetto. Puoi approfondire qui http://www.giorgiotave.it/forum/fattori/2007/ al punto 3.5 ed eventualmente aprire un thread apposito (in posizionamento nei motori). 

- 

Ciao Final..se t può consolare ho visto che è un problema un pò generico e non so il perchè..non sono un SEO! cmq credo che il perchè di questo solo chi lavora in GG potrebbe forse dirtlo. 
 gurda questo qui: maestroalberto.it/2008/06/27/data-sheet-motore-di-ricerca-pdf/
 non risulta nell'indice e il sito sta avendo un brusco calo di visite dal 26...che stia succedendo qualcosa?ed ecco qua un altro esempio: 
 ilaria.netsons.org/2008/06/26/come-usare-liphone-su-linux-ubuntu/eccone un altro: 
 downloadblog.it/post/7138/nuova-pericolosa-vulnerabilita-scoperta-in-internet-explorer
 puoi vedere anche un brusco calo nell' Alexa rank, che significa anche calo di visitatori. 

- 

ti ringrazio davvero ing80 grazie grazie grazie. Non è che io sia cattivo è che voglia che tutti i siti cadano su google. ma almeno sapendo che succede a tutti sono speranzoso che tutto torni normale Grazi mister per il tool e grazie mille ing per il controllo che hai fatto  

- 

per consolarti..la stessa cosa sta succedeno in un mio blog: le visite sono calate di 500 al giorno... prova a cercare giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/83218-ed-ora-tocca-me-caduta-nelle-serp.html non risulta indicizzata...  
 consoliamoci quindi col fatto che non è colpa nostra.

- 

ehehe mi dispiace, dai che ci riprendiamo..forse stanno aggiornando i sistemi di gugol 

- 

Final Player, con un pò di ritardo rispondo alla tua richiesta di verifiche keywords: 
 Trucchi per MSN: 29°-47°.
 Ciao amigos: 42°-60°.
 Nick MSN: 296° circa in alcuni datacenters. Scomparso del tutto in altri.
 Layout myspace: 350° circa.
 Patch pes 2008: 23°-25° circa.
 Cheat Engine: di media 10°. 1° in 2 datacenters.

- 

cavolo va di male in peggio :(... una cosa che mi ha incuriosito è che adsense mi ha fatto salire il cpc medio di 3 cent :S 

- 

sta tornando tutto come prima...dalle 12 ad ora gia 400 visite  grazie per gli aiuti