- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Ed ora tocca a me...caduta nelle serp
-
Anche io pensavo portasse svantaggi...ma prima di farlo ho controllato in giro e mi è sembrato il contrario. Grazie al contest (e molti articoli scritti nei giorni che mi linkavano) da 4000 visite al giorno è passato a 6000.
E poi ha soltanto 200-300 link dal contest, gli altri 60 mila link da centinaia di forum diversi li ho fatto prima. Ora comunque cercherò di ottenere link da siti
-
io avrei aspettato nel comprare un server a 95 euro al mese...mi sa che GG ti sta penalizzando (non ne capisco il motivo però...).
basta che cerchi i tuoi articoli su GG e non risultano indicizzati...
c'è qualche SEO expert che da dire il perchè?
-
grazie a dio sto mese ha generato abbastanza il sito quindi le spese del server posso ripagarmenele per medio-lungo termine. Comunque vada il server me lo tengo..magari apro un altro sito e rifaccio tutto il percorso fatto per stilegames.
-
sì certo...ma vorrei capire il perchè ti sta succedendo questo...:?
-
eh non sai quanto vorrei saperlo io
oggi la giornata si sta concludendo con 900 visite...solo 65% google..e mi sembra che stia perdendo altre posizioni.
Mister.Jinx potresti controllare le stesse key di ieri? non so quale strumento usare
2-3 mesi fa avevo degli scrittori sul blog. Uno di questi non conoscendo il seo approvò 250 commenti di spam(piu di 2 mesi fa)...che non ho mai cancellato. Può dipendere anche da questo?
-
guarda questo post: pcrevenge.org/?p=1941
non risulta nell'indice di google ed è del 24 giugno...
mahhhhhanche questo: technorati.it/45-free-premium-wordpress-temi-per-magazine-o-grid-layouts/
risale al 26 giugno.Secondo me GG è in vacanza per ora!
-
strano..pc revenge ha ricevuto pure trackback mi sembra...
Mah google è pazzo sisi...di solito i post me li indicizzava dopo massimo 5 minuti. La speranza è l'ultima a morire
-
Ciao Final_Player
utilizzo questo tool qua:
seochat.com/seo-tools/multiple-datacenter-keyword-position/Ing80 quando la crescita dei backlink e' spropositata almeno subito dopo la nascita del sito potrebbe essere un elemento se non di penalizzazione quanto meno sospetto. Puoi approfondire qui http://www.giorgiotave.it/forum/fattori/2007/ al punto 3.5 ed eventualmente aprire un thread apposito (in posizionamento nei motori).
-
Ciao Final..se t può consolare ho visto che è un problema un pò generico e non so il perchè..non sono un SEO!
cmq credo che il perchè di questo solo chi lavora in GG potrebbe forse dirtlo.
gurda questo qui: maestroalberto.it/2008/06/27/data-sheet-motore-di-ricerca-pdf/
non risulta nell'indice e il sito sta avendo un brusco calo di visite dal 26...che stia succedendo qualcosa?ed ecco qua un altro esempio:
ilaria.netsons.org/2008/06/26/come-usare-liphone-su-linux-ubuntu/eccone un altro:
downloadblog.it/post/7138/nuova-pericolosa-vulnerabilita-scoperta-in-internet-explorer
puoi vedere anche un brusco calo nell' Alexa rank, che significa anche calo di visitatori.
-
ti ringrazio davvero ing80 grazie grazie grazie. Non è che io sia cattivo è che voglia che tutti i siti cadano su google. ma almeno sapendo che succede a tutti sono speranzoso che tutto torni normale
Grazi mister per il tool e grazie mille ing per il controllo che hai fatto
-
per consolarti..la stessa cosa sta succedeno in un mio blog: le visite sono calate di 500 al giorno...
prova a cercare giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/83218-ed-ora-tocca-me-caduta-nelle-serp.html
non risulta indicizzata...
consoliamoci quindi col fatto che non è colpa nostra.
-
ehehe mi dispiace, dai che ci riprendiamo..forse stanno aggiornando i sistemi di gugol
-
Final Player,
con un pò di ritardo rispondo alla tua richiesta di verifiche keywords:
Trucchi per MSN: 29°-47°.
Ciao amigos: 42°-60°.
Nick MSN: 296° circa in alcuni datacenters. Scomparso del tutto in altri.
Layout myspace: 350° circa.
Patch pes 2008: 23°-25° circa.
Cheat Engine: di media 10°. 1° in 2 datacenters.
-
cavolo va di male in peggio :(... una cosa che mi ha incuriosito è che adsense mi ha fatto salire il cpc medio di 3 cent :S
-
sta tornando tutto come prima...dalle 12 ad ora gia 400 visite
grazie per gli aiuti