- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- GUIDA - Come correggere l?errore di URL di FreeGlobes
-
GUIDA - Come correggere l?errore di URL di FreeGlobes
Ho notato che molti utenti che utilizzano la WebDirectory Freeglobes hanno problemi per via dell?url troppo corto che è possibile inserire e di conseguenza non permette la segnalazione corretta del sito.
Per ovviare a questo problema è necessaria una piccola modifica ad un file del template
Andiamo nella cartella del nostro template e apriamo il file basic_add_form.html
Troviamo la linea
<input name=?url? type=?text? value=?http://? size=?55″ maxlength=?70″ />
e modifichiamo il valore di maxlength del valore che desideriamo.
Dopo aver modificato quel valore salviamo e riuppiamo tutto.
Abbiamo appena modificato la lunghezza massima consentita per l?inserimento dell?url in FreeGlobes
-
Grazie per il consiglio, io in realta' non ho mai avuto questo problema, invece sto cercando da alcuni giorni dentro i files e vorrei trovare il modo di modificare la struttura degli url dei siti elencati,
in altri termini, il link sul nome del sito non apre in una nuova pagina e poi vorrei modificare la struttura per inserire un codice che utilizzi uno script di trade (skimming):
una url di questo tipo
out.php?pct=50&url=URLDELSITO
dove URLDELSITO dovrebbe essere sostituito dinamicamente dall'URL del sito che freeglobes mostra.
Grazie per l'aiuto
-
Ciao.
Dovrebbe essere in tuotemplate/single.html e da lì dovresti aggiungere la varabile {URL}.
Dovresti forse aggiungere anche una variabile al file .htaccess ma non ne sono sicuro.