- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] annunci pubblici
-
[AdSense] annunci pubblici
ho inserito adsense sul *mio sito: ilreca.it/ufficiale-lippi-torna-ct/ *da qualche giorno, ma gli annunci sono ancora quelli pubblici e non quelli targettizzati come potete vedere
qualcuno sa il motivo?
grazie
-
Ciao caser,
in quella pagina escono annunci del servizio pubblico probabilmente perchè il testo è tanto ridotto e non ci sono annunci che possano essere mostrati in corrispondenza di quanto è scritto.
Ma vedo che anche in homepage soffri dello stesso problema. Aspetta ancora qualche giorno per fugare qualsiasi dubbio che gli spider di Google siano ripassati sul sito.
Dopo di che, se vedi che la situazione non si sblocca, procedi come indicato in questo thread qua:
giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/79191-adsense-indirizzare-gli-annunci-verso-un-tipo-di-contenuto.html
-
sto traducendo un mio sito in EN. La pagina iniziale è già online, e sfortunatamente vengono visualizzati gli annunci del servizio pubblico. Invece visualizzando la pagina web da localhost, gli annunci vengono visualizzati in maniera corretta!
-
Ciao extrabyte,
considera che allo spider di AdSense ci vuole anche del tempo affinchè inquadri correttamente il contenuto tematico del tuo sito.
Se guardi ora la pagina d'esempio postata da caesar noterai che è tutto a posto per cui l'invito è ad aspettare qualche giorno, se hai pubblicato da poco il tuo nuovo sito in inglese.
Altrimenti posta una tua url e vediamo di capire perchè ci sono gli annunci del servizio pubblico.
-
@mister.jinx said:
Ciao extrabyte,
considera che allo spider di AdSense ci vuole anche del tempo affinchè inquadri correttamente il contenuto tematico del tuo sito.
Se guardi ora la pagina d'esempio postata da caesar noterai che è tutto a posto per cui l'invito è ad aspettare qualche giorno, se hai pubblicato da poco il tuo nuovo sito in inglese.
Altrimenti posta una tua url e vediamo di capire perchè ci sono gli annunci del servizio pubblico.
in effetti era un problema di spider. Ora è tutto ok.
ciao e grazie
-
Grazie a te per aver postato la tua richiesta nel Forum GT.