- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consigli per il mio sito
-
Consigli per il mio sito
Salve, questo è il mio secondo post nel Forum GT anche se devo ammettere che vi seguo da parecchio.
Non sono molto pratico di seo e volevo alcuni consigli sul mio sito
advanced-techno.net
Sapreste darmi qualche suggerimento?
Grazie anticipato a chi mi consiglierà.
-
Ci sono troppe keyword
-
Concordo in pieno, nel meta tag keywords hai messo veramente un numero troppo elevato di parole chiavi.
-
Provvederò immediatamente a ridurle
Qualche altro suggerimento?
Grazie
-
Oltre che ridurle ti consiglio di eliminare quelle non a tema: ne vedo alcune come
Napoli, Lusciano, Aversa,che mi sembra siano poco inerenti il topic del tuo sito ;); separale solo con la virgola, non con virgola-spazio
In questa pagina
advanced-techno.net/index.php/preview_film_coming_soon/
io non vedo niente :D; inoltre non l'avrei chiamata film preview: a mio parere dovresti rinominarla o italiano anteprime film o in inglese *movies preview
-
Grazie gianclucamat
Ho fatto tutto come mi hai detto
altri suggerimenti?
-
Il link in basso a dx Imposta come homepage mi sembra non funzioni, per il resto mi sembra tutto ok.
Lascio la parola agli altri
-
@gianlucamat said:
separale solo con la virgola, non con virgola-spazio
secondo me è il contrario
se ad esempio guardiamo il sito di yahoo notiamo che anche loro usano virgola-spazio e il che mi fa pensare di usare il loro stesso sistemaPS le keyword per me dovresti ridurle a 10
-
Ciao Thedarkita
@Thedarkita said:secondo me è il contrario
se ad esempio guardiamo il sito di yahoo notiamo che anche loro usano virgola-spazio e il che mi fa pensare di usare il loro stesso sistema
Ci sono varie scuole di pensiero :):- separate da virgola spazio
- separate solo da virgola
- separate solo da spazio
- non usare le keyword perché ormai non i motori non le tengono più in considerazione e possono solo destare sospettiIo mi rifaccio alla prima
Ho consigliato la mia di tecnica, ma come giustamente mi fai notare ce ne sono parecchie, ora elencandone alcune isaacisback potrà fare la scelta che preferisce
-
fatto
altro?