• User Newbie

Cache Google

Ciao,
    ho un problema con una pagina cache di google che devo riuscire a eliminare il più in fretta possibile. Essendo gia stata eliminata la pagina di riferimento nel my spaces di messanger, non so se è ancora possibile inserire i tag, ma non credo. Devo eliminare completamente il my spaces?? in caso lo debba eliminare ho visto su google e anche qua nel sito devo inserire dei meta tag..come si fa?
    Se io inserissi tanti nuovi intervetni nel blog sarebbe un metodo per far scomparire la cache?? scusate ma è un pò urgente...

Grazie mille in anticipo

• User Newbie

ciao scusate potreste rispondermi?? il fatto è che non posso accedere alla head del sito..poichè è sotto windows...e quindi non posso nemmeno inserire ne i metatag ne il file html richiesto da google per verificare il sito e successivamente eliminarlo..avreste altre idee?? Google non da aiuti di sorta ho provato a contattarlo via telefono e chiedono un fax scrivo via fax spiegando la mia impossibilità a verificare la pagina e mi rispondono con la pagina che trovo su internet dei web master......non so che fare..se qualcuno mi potesse aiutare ve ne sarei grato