- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Aiuto Validazione codice
-
Confermo Thedarkita,
quando richiami una classe la devi mettere tra apici "classe"
-
@cionfs said:
Confermo Thedarkita,
quando richiami una classe la devi mettere tra apici "classe"Grazie a entrambi per la risposta me purtroppo quel Li class non c'entra e non so come sia potuto venir fuori, nella pagina di validator W3 non ci sono (penso che sia legato alle immagini che ho cancellato per poter postare su questo forum).
Facciamo così ne posto uno per volta e cerchiamo di decifrare l'errore (il LI class nn c'entra)
- Line 27, Column 194: cannot generate system identifier for general entity "task" .
?/joomla/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=35','Login','scro
questo è il primo errore e non riesco a correggerlo... aiuti? Grazie
- Line 27, Column 194: cannot generate system identifier for general entity "task" .
-
sostituisci & con &
-
-
Cioè?
-
-
Devi cercare nel codice sorgente e modificare...
-
@Thedarkita said:
Devi cercare nel codice sorgente e modificare...
Ok allora direi che devo modificare il file di configurazione di php del mio server, cosa che non penso si possa fare su netsons (big1) :bho:
-
No, devi modificare i file, non la configurazione del server
-
@Thedarkita said:
No, devi modificare i file, non la configurazione del server
Leggendo il file dei bug fissati su joomla 1.0 ho trovato questo che potrebbe aiutarmi
22-Sep-2006 Marko Schmuck
Fixed [artf5507] : "&" character in Global Site Meta Description field results in "&"
Fixed [artf5788] : Frontpage content item category links enable section links, and section links generate '&' and not '&' in their html