- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Shoutbox nel forum me la consigliate?
-
Può aiutare a coinvolgere i più timidi ma alla fine rischia di diventare un luogo senza controllo.
Quindi, se i temi sono "caldi", io la eviterei.
-
Dipende dall'uso che vuoi farne. Una shoutbox a volte potrebbe portare l'utente a scrivere di più lì che nel forum visto che è simile ad una chattina.
Se ne vuoi una posso consigliarti CchatBox oppure [URL="http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=177552"]CybShout
-
Se hai un forum con molti utenti secondo me potresti metterla se no è meglio di no visto che non ti ciscriverebbe praticamente mai nessuno.
Ciao
-
@alextex said:
Ciao volevo sapere se mi consigliate di inserire una shoutbox nel forum faccio bene potrebbe servire per gli utenti?
Decisamente sì.
E' adatta per il cazzeggio e anche il cazzeggio fa bene al forum, specie se di calcio.
Mio modesto parere eh.
-
Giusto per il cazzeggio... ma non si rivela un hack così utile alla fine. Dipende dal tipo e dalla quantità di utenza iscritta.
-
Io l'ho vista in forum con meno di 2000 utenti e i messaggi che ci erano scritti erano vecchi di qualche giorno e questo non è di certo una bella cosa...
Nel mio forum con più di 8000 utenti qualcuno ci scriveva sempre quindi non era male però gli utenti scrivevano meno post in quanto discutevano sul forum...
Quindi l'ho tolta
-
@IlProgrammatore said:
Decisamente sì.
E' adatta per il cazzeggio e anche il cazzeggio fa bene al forum, specie se di calcio.
Mio modesto parere eh.ciao non riesco a mandarti il pm per java...
per chi mi volesse contattare su msn il mio contatto è ********.it
-
@pcsuppaman said:
ciao non riesco a mandarti il pm per java...
per chi mi volesse contattare su msn il mio contatto è ********.it
-
Ciao pcsuppaman, forse non ti è chiaro il motivo per cui ti è stata editata la mail :
10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubbliche, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.Non è la prima infrazione al regolamento che commetti, ti sono stati editati altri post, per autopromozione e crossposting.
Ti consiglio di rileggere attentamente il regolamento, prima di postare ancora, non ti sarà ripetuto.
-
@r2d2-bot said:
Ciao pcsuppaman, forse non ti è chiaro il motivo per cui ti è stata editata la mail :
Non è la prima infrazione al regolamento che commetti, ti sono stati editati altri post, per autopromozione e crossposting.
Ti consiglio di rileggere attentamente il regolamento, prima di postare ancora, non ti sarà ripetuto.
capito ... ma come mai non posso mandare messaggi privati ... proprio non li invia ...