- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- idee su logo di blog su tecnologie!
-
idee su logo di blog su tecnologie!
ciao a tutti, ho questo logo da modificare: img255.imageshack.us/my.php?image=logorc2.gif
a fianco vorrei metterci qualcosa..tipo un mondo con cellulari..console..pc..che ci girano intorno ..naturalmente fisso e non animato..sapete darmi qualche spunto oppure altre idee che possono aiutarmi?
grazie,
Matteo
-
Io ti consiglierei di rendere più leggibile la scritta techuniverse ... L'effetto bagliore esterno contrasta con il resto della scritta ... Renderei più morbida la seconda scritta e magari più centrale (userei un altro colore al posto del verde) ... Potresti creare uno sfondo sfumato in modo da renderlo meno piatto e come "logo" inserirei qualcosa che esprimesse il vero significato del blog ... La tua idea della tecnologia nell'universo mi piace... Potresti realizzare una sorta di "pianeti che girano intorno al sole" ma ovviamente il mio è solo un parere C'è chi sicuramente è più esperto di me.
-
ciao grazie per i consigli!
ecco il logo modificato:
techuniverse.it/wp-content/themes/TechBlog/images/logo.gif
con saturno a fianco..
ora mi tocca modificare un po' le scritte..avete qualche idea su qualche effetto particolare adatto alle mie esigenze?
grazie,
Matteo
-
Cambierei Font, per prima cosa
MJ