• User Newbie

    modulo gestione scheda atleta

    Buongiorno,

    Gestisco un sito di informazione sportiva, di atleti che gareggiano a squadre, le squadre sono composte da 2 persone solitamente.

    Vorrei creare un componente, o modificarne uno già esistente che faccia le seguenti operazioni.

    Risultato sportivo dal primo all'ultimo divisi per round.
    Classificazione di ogni gara, alla quale prendono parte a volte anche 500 squadre.

    Inoltre ogni squadra deve essere cliccabile, per entrare nel profilo della squadra e dei 2 singoli atleti.

    Il profilo, oltre ai dati, conterrà foto, video, e lo storico dei risultati.

    In pratica un componente simile a joomleague, (www joomleugue de) che secondo me però ha un limite, cioè quello, di fare la classifica solo in base a scontri tra squadre, e non in base all'ordine di arrivo.

    Penso che per realizzarlo mi devo avvalere di un componente in grado di farmi creare tutte le tabelle di DB, necessarie per questa procedura, ma quello che mi preoccupa, è poi come fare per interfacciare il sito al Database.

    ho provato con facile Form, ma senza successo, perchè non sapevo come impostare il lavoro,.

    Accetto, consigli, suggerimenti e proposte di collaborazione.

    Grazie per l'attenzione