- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Se tolgo AdSense dalla Home mi va via anche dai post.
-
[AdSense] Se tolgo AdSense dalla Home mi va via anche dai post.
Qualche tempo fa ho saputo che la pubblicità messa sul post paga di più di quella messa nella Home quindi avendo dei blog da poco tempo, dopo aver acquisito il codice, l'ho messo in ciascun post; a questo punto avvengono due cose strane, almeno per me:
1)Se tolgo completamente adsense dalla Home non appaiono gli annunci neppure nei post; inoltre nei post appare l'annuncio esattamente nel formato della Home, cioè se ho un quadrato viene un quadrato, se metto un rettangolo grande viene un rettangolo grande. Se metto un insieme di annunci non appare nulla.
2)Pur avendo acquisito il codice selezionando tavolozze di colori diversi mi appaiono sempre e comunque gli annunci di default cioè con il nero, blu e verde su sfondo grigio.
Se qualcuno mi aiuta, o mi fa capire, se e dove ho sbagliato lo ringrazio anticipatamente
-
usi blog su piattaforma wordpress?
Se si, vai in single.php e incolli il codice. In questo modo dovrebbe comparire soltanto nei post
-
Ciao parsifal32,
per il punto 2 puoi gestire l'aspetto grafico dei tuoi ads AdSense direttamente dal pannello di controllo di AdSense. Anche dopo aver pubblicato il tuo codice sul file php. Facci sapere.
-
Sono andato nella sezione gestioni annunci ho nascosto tutti quelli precedenti, ho acquisito pure un nuovo codice ma il problema permane.
P.S. Uso Blogger, se qualcuno vuole dare un'occhiata
sonouningenuo.blogspot.com
blog-parsifal32.blogspot.com
lanuovatlantide.blogspot.com
parsifal32.blogspot.com
Grazie comunque