• User Newbie

    la solita domanda da un milione di dollari

    so che la natura del blog è proprio quella di fornire una dimensione temporale ai post eccetera eccetera

    ma non esisterebbe un modo (magari smanettando un po' con l'html) di ordinare i post non a seconda della data in cui sono stati immessi ma bensì in ordine alfabetico?

    mi accontenterei di poter ordinare così anche solo i post riuniti da un'etichetta, eventualmente.

    Grazie per l'attenzione.


  • User Newbie

    va be' siccome me l'aspettavo un riscontro del genere per la mia prima domanda ho quella di riserva:

    qualcuno sa come posso inserire nel blog una barra per cercare all'interno dello stesso?

    non intendo quella roba che google ti dà con adsense ma qualcosa che funzioni sul serio.

    grazie


  • Super User

    @the stranger said:

    so che la natura del blog è proprio quella di fornire una dimensione temporale ai post eccetera eccetera

    ma non esisterebbe un modo (magari smanettando un po' con l'html) di ordinare i post non a seconda della data in cui sono stati immessi ma bensì in ordine alfabetico?

    mi accontenterei di poter ordinare così anche solo i post riuniti da un'etichetta, eventualmente.

    Grazie per l'attenzione.

    Ciao the stranger e benvenuto sul forum GT!

    Come hai già capito, non esiste un hack del genere... o almeno se esiste non l'ho mai visto!! 🙂

    qualcuno sa come posso inserire nel blog una barra per cercare all'interno dello stesso?

    non intendo quella roba che google ti dà con adsense ma qualcosa che funzioni sul serio.

    Perchè la barra che ti dà adsense non funziona?? 😉

    Calcola che blogger ha già una barra di ricerca anche se non è ben visibile (sulla bavybar!!), In alternativa puoi utilizzare una semplice barra di ricerca di google (non quella fornita da adsense!)

    http://www.google.it/intl/it/searchcode.html